Gf Vip 3, Ilary Blasi e il clamoroso errore di make up

Ilary Blasi ciglia

Il Grande Fratello Vip ha riservato sorprese non solo nella casa del reality ma anche in studio. Protagonista involontaria Ilary Blasi, nel corso della puntata del 29 ottobre, a causa di un errore di make up che non è passato inosservato. A dispetto di un outfit pressochè impeccabile, con un look brillante, indossando un tailleur composto da giacca e lunga gonna al ginocchio, qualcosa non è andato per il verso giusto per quanto riguarda il trucco. Un dettaglio del viso della moglie di Totti non è infatti passato inosservato nel corso della prima parte della serata, generando stupore ed una serie di dubbi negli spettatori del Gf Vip.

Occhi puntati su Ilary Blasi al Gf Vip 3

Quando la Blasi è entrata in studio infatti, dopo la consueta ‘analisi social’ dei telespettatori per quanto riguarda il look della conduttrice, gli occhi di tutti sono ricaduti..proprio sull’occhio di Ilary. Impossibile infatti non accorgersi dell’assenza non solo del mascara, ma anche di una ciglia finta sull’occhio destro della conduttrice del Grande Fratello Vip, ricomparsa poi a sorpresa solo da metà puntata. Ma cosa è successo? in tantissimi hanno segnalato che, se un occhio di Ilary Blasi era a posto per quanto riguarda il make up, l’altro sembrava essere stato lasciato a metà. Un’assenza impossibile da non notare e che non sembrerebbe essere voluta: tra ironia e stupore, sui social in tanti hanno dunque cercato di ipotizzare cosa possa essere successo nel backstage del Gf Vip prima dell’avvio della puntata.

Ciglia finta di Ilary Blasi sparita, le ipotesi

Secondo diversi utenti alla base dell’errore vi sarebbe nientemeno che una svista della truccatrice. Ma c’è anche chi ritiene che la ciglia abbia ‘preso il volo’. Un’ipotesi alimentata forse dal fatto che Roma è stata colpita, il 29 ottobre, da una vera e propria burrasca con violentissime raffiche di vento che hanno sradicato centinaia di alberi. Il forte vento potrebbe aver staccato la ciglia della consorte di Totti poco prima della diretta e solo a metà puntata qualcuno del backstage se ne sarebbe accorto. Restano però dubbi sul mascara

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.