GF Vip 2017: nel cast ci saranno Gemma, Marco e Giorgio?

Si avvicina una nuova edizione del Grande Fratello VIP 2017 e sembra che tra i concorrenti ci saranno dei volti conosciuti dell’ex trono over: Gemma, Marco e Giorgio sono stati contattati dalla redazione del reality show di Canale 5 come rivelato dal settimanale Nuovo e potrebbero unirsi ad un’altra possibile concorrente, Nadia Rinaldi.

GF Vip 2017: nel cast ci saranno Gemma, Marco e Giorgio?

gemma galgani-2Secondo recenti indiscrezioni, sembra che la coppia formata da Gemma e Marco potrebbe partecipare assieme a Giorgio Manetti. Nono sono ancora state date conferme ma sicuramente la presenza di questo insolito triangolo innalzerebbe gli ascolti e darebbe nuova popolarità a questi già noti volti che si sono conquistati il favore del pubblico durante il trono over nonostante momenti difficili come le minacce di morte che avrebbe ricevuto Gemma Galgani.

GF Vip 2017: gli altri candidati

Uomini e Donne sembra entrare prepotentemente nella casa del Grande Fratello vip che vedrà probabilmente anche Rosa Perrotta e Soleil Sorgè, fidanzate rispettivamente con Pietro Tartaglione e Luca Onestini . Tra le candidate anche Tara Gabrieletto e Donatella Rettore che però non hanno ancora confermato ne smentito le ipotesi e Ilona Staller con il figlio Ludwig Koons insieme all’ex tronista Marco Cartasegna. Si parla anche dell’arrivo di Carmen Dipietro, Sergio Muniz e Aida Yespica mentre le sorelle Buccino sarebbero date quasi per certe.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.