Patrizia Bonetti

GF news: Patrizia Bonetti grave all’ospedale, dopo essere stata picchiata

Grave incidente per Patrizia Bonetti che si trova ora in ospedale. Lo riporta ‘Corona Magazine’, l’ex concorrente del “Grande Fratello”, dopo avere trascorso una serata che sembrava essere stata piacevole e calma è stata picchiata da tre giovani donne a Milano. Ecco quanto è accaduto.

Patrizia Bonetti è in ospedale in gravi condizioni

Patrizia BonettiE’ ‘Corona Magazine’, che informa la tragedia accorsa alla ragazza 23 enne. L’ex concorrente del Grande Fratello avrebbe subito un’aggressione da tre donne alla fine di una bella e calma serata trascorsa a Milano.

Le hanno strappato alcune ciocche di capelli, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto“. Questo è quanto il magazine ha reso noto. Patriza Bonetti, in genere è molto attiva nei suoi profili social.

Dopo avere notato la sua assenza da giorni, Fabrizio Corona, che nel giornale “Corona Magazine”, ha reso pubblico il motivo. L’ex concorrente del “Grande Fratello” sarebbe in ospedale dopo che tre donne a Milano l’avrebbero picchiata al termine di una serata.

“Una serata apparentemente tranquilla finita in tragedia”

A detta di Corona e del suo magazine la serata che Patrizia Bonetti era stata tranquilla, quando in zona Duomo al cinema Odeon mentre era con l’amica Aida Yespica è accaduta la tragedia.

Patrizia e Aida erano appena uscite dal cinema che tre donne non identificate, le hanno dapprima guardate e poi si sono scagliate violentemente contro la povera Patrizia. Ancora non si conosce chi erano le tre donne.

L’arrivo delle forze dell’ordine

Il magazine ha pubblicato le foto della strada piena di vetri in cui è avvenuto il pestaggio.
Ciocche di capelli si notano bene. Il magazine rivela che “Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex-gieffina”.

L’hanno circondata e le hanno tirato ripetuti colpi con estrema violenza. Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza. Mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine“.

Patrizia si è alzata e si è difesa, ha tentato anche di fuggire. L’hanno aggredita anche con i caschi che portavano e le hanno strappato un grande numero di capelli. La parte destra del volto sembra esserne ora priva.

All’arrivo delle forze dell’ordine, la tragedia si era ormai consumata. Le tre donne sono fuggite, senza alcuna identificazione, visto che non c’erano telecamere nella zona. I tentativi di Aida Yespica di riprendere le donne non sono riusciti, grande era la disperazione.

Patrizia Bonetti è in ospedale in condizioni gravi e questa mattina ha postato su Instagram Story quanto le è accaduto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*