GF, Lucia Orlandi contro Simone Coccia

Lucia Orlandi contro Simone Coccia

Lucia Orlando e Simone Coccia Colaiuta non sono mai riusciti ad andare d’accordo. La commessa romana e il chiacchieratissimo compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane sembrano non riuscire a trovare un punto di accordo. Durante l’ultima cena del Grande Fratello i concorrenti sono stati invitati a essere il più sinceri possibile gli uni con gli altri. Simone Coccia tenta il riavvicinamento, Lucia lo disintegra con parole durissime.

Lucia Orlando contro Simone Coccia

Per molti Simone Coccia è il favorito per la vittoria di questo contestatissimo Grande Fratello. Per molti altri, e tra questi ultimi Lucia, l’aspirante attore è soltanto un doppiogiochista che nasconde un doppio fine dietro a qualsiasi gesto apparentemente spontaneo e gentile.

Lucia Orlando non si è mai fidata di Simone, tanto da rimanergli a debita distanza durante l’intera permanenza all’interno della casa.

Durante la cena però, l’ostilità di Lucia ha toccato il culmine. Tutto è stato generato da un tentativo di riavvicinamento da parte di Simone, il quale ha spiegato a Lucia che gli dispiaceva molto non essere riuscito a costruire con lei un rapporto almeno amichevole se non d’amicizia. Il compagno di Stefania Pezzopane è anche arrivato alle lacrime che, però, hanno completamente fatto perdere la bussola alla Orlando.

“Mi irrita anche solo guardarti”

Le dichiarazioni di Lucia Orlando sono state durissime: la ragazza ha innanzitutto passato in rassegna i rapporti che ha instaurato all’interno della casa, quindi ha dovuto ammettere che contrariamente a quanto credeva era riuscita a creare una relazione amichevole con molti dei concorrenti. La Orlandi ha continuato aggiungendo che, una volta terminata l’esperienza televisiva, avrà ancora piacere a parlare con Matteo Gentili o con Veronica Satti, ma certamente non con il Coccia, del quale non vuole nemmeno il numero telefonico.

L’intolleranza di Lucia nei confronti di Simone sembra non aver bisogno nemmeno di gesti o di parole per essere scatenata: “Mi irrita anche solo guardarti” ha detto la Orlandi, secondo la quale Simone è una persona falsa e opportunista, le cui azioni nascondono sempre un obiettivo non dichiarato. Nell’interpretazione di Lucia, pur di vincere, Simone è stato disposto a mettersi in luce agli occhi dei telespettatori interpretando il ruolo de “l’amico mancato” che si è rammaricato fino alle lacrime per un’amicizia non nata.

Simone Coccia vincitore del Grande Fratello?

C’è da dire che tra i finalisti di questa edizione, Simone Coccia è colui che ha sempre raccolto, fin dal principio della sua permanenza della casa, un gran numero di consensi. Il suo è comunque un personaggio molto controverso: se da un lato è stato uno degli eroi di Amatrice (ha salvato due persone scavando a mani nude tra le macerie), dall’altro sembra letteralmente affamato di notorietà e disposto a tutto pur di finire sui giornali. Addirittura Elena Morali sostenne poche settimane fa che Coccia le propose di farsi fotografare assieme dai paparazzi fingendo un flirt inesistente.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.