Gf, Lucia e Filippo si lasciano: era tutto falso?

Lucia e filippo si sono lasciati

Lucia e Filippo si sono lasciati: la loro era la prima coppia nata all’interno della Casa durante il Grande Fratello 15 ma fin da subito c’era stato il sentore che tra i due le cose non sarebbero durate.

A dare il colpo di grazia alla loro relazione sarebbe stato il rapporto idilliaco tra Alessia Prete e Matteo Gentili.

Lucia e Filippo si sono lasciati

I due avevano cominciato ad avvicinarsi moltissimo durante le prima settimane trascorse all’interno della casa. Moltissimi tra i telespettatori avevano immaginato che la loro storia non sarebbe durata a lungo e i due avevano ricevuto le accuse di aver inscenato la relazione soltanto per salvarsi dal televoto, dal momento che è risaputo quanto il pubblico si affezioni facilmente ai nuovi amori.

Inizialmente i due avevano cercato di difendersi e soprattutto di difendere la genuinità della loro relazione ma, dopo un primo periodo abbastanza “normale”, era chiaro a tutti che qualcosa si stava incrinando.

Progressivamente infatti Filippo si è allontanato da Lucia, traendo sempre meno piacere dalla sua compagnia, almeno all’apparenza. Lucia naturalmente soffriva non poco di questo stato di cose, ma ha cercato per un periodo di attribuile il comportamento di Filippo al desiderio di non esporsi troppo davanti alle telecamere.

La decisione definitiva è arrivata dopo una serie di confronti, culminati con una discussione a bordo piscina, durante la quale i due hanno deciso di terminare la loro relazione e di non informare gli altri in proposito.

lucia e filippo si sono lasciati

Le motivazioni di Filippo

Filippo Contri, che da sempre era apparso come il meno coinvolto dei due, ha cercato di essere il più giusto e protettivo possibile nei confronti di Lucia. Il ragazzo ha spiegato di essersi reso conto di essere una fonte di stress per quella che fino a poco prima si riteneva la sua ragazza e, per questo motivo, ha proposto di interrompere la relazione per cercare di vivere con meno pressioni possibili il resto dell’esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello.

Mi sento responsabile, ci sono cose che qua non ti mettono a tuo agio e tra queste ci sono io. Ci abbiamo provato, per un motivo o per un altro però non va.

Filippo ha quindi preferito sorvolare sulle motivazioni che hanno condotto alla fine della relazione in soli 35 giorni, decidendo di non indagarli ulteriormente. Lucia non ha potuto fare altro che accettare.

Uno scomodo termine di paragone

Come già accennato, a far sorgere moltissimi dubbi nella bella Lucia Orlando era stata la nascita della relazione tra Matteo Gentili e Alessia Prete, i quali sembrano sinceramente innamorati l’uno dell’altra, tanto che la Prete ha addirittura corso il rischio di far sapere a Matteo che la sua ex storica, Paola Di Benedetto, è tornata single dopo la fine della storia con Monte. Matteo ha dichiarato in quell’occasione che non sono più affari che lo riguardano e che attualmente ha occhi soltanto per Alessia.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.