Gf, Lucia e Filippo: carezze bollenti e poi il litigio

Lucia e Filippo

Lucia e Filippo sono stati i primi due concorrenti a mettersi assieme nella casa del Grande Fratello. Nessuno avrebbe potuto batterli sul tempo, dal momento che dopo essersi frequentati solo per qualche giorno hanno deciso di cominciare immediatamente una relazione amorosa. Questa velocità ha fatto dubitare fin da subito della sincerità dei loro sentimenti, tanto che molti hanno sospettato che si trattasse solo di una strategia per sfangare le nomination.

Dopo 35 giorni di permanenza nella casa e un numero enorme di alti e bassi, i due avevano deciso di terminare la loro storia, per poi naturalmente ripensarci e continuare una serie infinita di tira e molla.

Ieri notte i due si sono trovati sotto la stessa coperta e dopo qualche effusione è arrivato un bel due di picche da parte di Lucia. Filippo non è stato affatto contento.

Lucia e Filippo: ancora litigi

I due avevano deciso di rimettere assieme i cocci di una relazione traballante perché, almeno all’apparenza, pur avendo deciso di separare le proprie strade non riescono a stare lontano l’uno dall’altra, complice anche la mancanza materiale di spazio.

I due dopo la decisione di lasciarsi si erano riavvicinati a causa del dolore di Lucia, che ha avuto necessità di tornare nuovamente sull’argomento dopo aver fatto quasi scena muta mentre Filippo la lasciava.

Sembrava che la coppia avesse raggiunto una nuova stabilità fino a ieri sera, quando si sono ritrovati ancora una volta a condividere un letto.

Dopo qualche avances Lucia ha fermamente rifiutato Filippo, che arrabbiatissimo si è ritirato a dormire sul divano. Il rapporto sembra finito del tutto.

Lucia e Filippo

Lucia in confessionale

Dopo l’episodio Lucia ha voluto rifugiarsi in confessionale per raccontare il suo punto di vista sulla faccenda e fondamentalmente per trovare un po’ di sfogo alla sua frustrazione. La ragazza ha spiegato di essere stata ben felice del riavvicinamento con Filippo ma che i suoi approcci espliciti le avevano dato fastidio, tanto da aver spiegato al suo compagno che nella casa non riusciva a rilassarsi e che quindi non aveva intenzione di avere rapporti sessuali.

La ragazza ha anche rimproverato Filippo, che secondo lei non avrebbe dovuto spingersi fino a superare il limite e poi arrabbiarsi per il fatto di essere fermato. A quanto pare Lucia è certa di essere stata chiara fin da subito con Filippo e non crede di avere qualcosa da rimproverare a se stessa.

Il parere di Simone Coccia

Simone Coccia è stato designato come primo finalista di questa edizione. Dall’alto della sua intoccabilità si è fatto un’idea abbastanza chiara (e assai poco lusinghiera) della storia di Lucia e Filippo. Secondo il Coccia i due si sarebbero riavvicinati per timore delle nomination e che quindi, ancora una volta, la loro storia sia soltanto una strategia per rimanere nella casa il più a lungo possibile.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.