GF, lite tra Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso: “Sei malato!”

Lite tra alberto mezzetti e luigi favoloso

La lite tra Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso sta facendo discutere da giorni. I due si sono scambiati parole molto dure ma in particolare Alberto Mezzetti ha criticato aspramente il modo di comportarsi di Favoloso all’interno della casa. Secondo Alberto infatti Luigi è un manipolatore che ha bisogno di fare scherzi crudeli per mettersi in mostra e passare il tempo.

Mariana Falace e Simone Coccia Colaiuta si sono schierati dalla parte di Alberto, ma lo hanno messo in guardia sulle amicizie di Luigi al di fuori della casa, classificate come “pericolose”.

Lite tra Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso

Tutto è nato da uno scherzo, ma le cose sono degenerate rapidamente. Luigi Favoloso ha fatto credere a tutti di aver avuto rapporti sessuali con tre ragazze all’interno della casa, e di aver agito con la massima discrezione. Favoloso si è infatti vantato di aver trovato un punto in cui le telecamere non arrivano a inquadrare, in cui ci si può dare alla pazza gioia senza il rischio di dare scandalo.

Quello che doveva essere un semplice scherzo si è trasformato in una bomba inesplosa: nel momento in cui è stato chiaro che tutte le affermazioni di Favoloso erano false, Alberto ha infatti deciso di attaccare Luigi duramente in maniera da fargli capire quanto disprezzasse il suo modo di fare.

Favoloso ha deciso di passare all’attacco affermando che la reazione esagerata di Alberto derivava dal fatto che quest’ultimo aveva una certa attrazione nei confronti di Aida e che si era ingelosito nel momento in cui Luigi aveva fatto intendere che una delle sue tre prede fosse proprio la spumeggiante spagnola (con cui in effetti aveva avuto un breve avvicinamento prima degli ultimi scontri).

Quelle affermazioni hanno completamente fatto perdere la pazienza ad Alberto, il quale ha stabilito su due piedi di interrompere ogni tipo di rapporto con Favoloso per tutto il resto della permanenza all’interno della casa.

Il sostegno di Simone

Simone Coccia Colaiuta ha commentato la lite tra Luigi e Alberto come uno “scontro tra titani”. Se il paragone è sicuramente esagerato, Coccia ha comunque colto pienamente il senso della questione: a essere state messi a confronto sono due modi di vivere completamente opposti: Alberto è più schietto e onesto (e per questo è stato definito noioso da Luigi), mentre Luigi è fanfarone e manipolatore, incapace di portare alle donne il dovuto rispetto. Simone ha il dente particolarmente avvelenato nei confronti di Favoloso a causa dei commenti poco carini che quest’ultimo ha fatto su Stefania Pizzopane, compagna di Simone, innamorata ma non esattamente bellissima.

Lite tra alberto mezzetti e luigi favoloso

Le paure di Mariana

Mariana, che ormai da giorni sta instaurando un rapporto sempre più stretto con il Mezzetti, ha coluto mettere Alberto bene in guardia: Luigi Favoloso ha amicizie pericolose fuori dalla casa. Il napoletano milita infatti da anni nelle file di Casapound, il partito di estrema destra famoso per gli atteggiamenti intimidatori nei confronti degli avversari politici e di tutti coloro che sono considerati “ostili” in qualche modo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.