Gf, Danilo Aquino criticato da tutti i concorrenti

Danilo Aquino

Danilo Aquino poteva essere uno dei favoriti alla vittoria di questo Grande Fratello 15. Il romano di Tor Bella Monaca è infatti riuscito molto simpatico al pubblico, sempre pronto a fare battute e a sdrammatizzare i momenti di tensione con una risata. Il problema è che se è molto amato dal pubblico, Aquino lo è pochissimo dai suoi coinquilini, che si sono sollevati in massa contro di lui in una discussione cominciata da Alberto Mezzetti.

Danilo Aquino criticatissimo

Danilo Aquino si è presentato alle selezioni del Grande Fratello senza alcun parente o amante famoso che facesse da lasciapassare per la casa più spiata d’Italia. E’ stata la sua schiettezza e la sua simpatia da romano verace a conquistare i selezionatori, che hanno deciso di scommettere su di lui. Danilo non ha fatto mistero di essere entrato nella casa per vincere il reality e nella speranza di cambiare la propria vita, magari trovando un nuovo amore.

Se un concorrente gioca per vincere è normale che cerchi di mettersi in luce in ogni modo, magari a scapito dei compagni. E’ questo che non sono più disposti a tollerare Alberto Mezzetti, Simone Coccia e Veronica Satti, che sono stati unanimi nel criticare con decisione il comportamento del romano.

Danilo egocentrico e infantile

Le critiche principali di Mezzetti – che si è rivelato uno che non le manda a dire – vertono principalmente sul fatto che Danilo non ammetta mai di avere torto, arrivando addirittura a negare l’evidenza pur di non dover fare un passo indietro in una discussione.

Oltre a questo atteggiamento, che secondo Alberto è indice di grande immaturità, i coinquilini di Danilo si sono trovati concordi anche nell’affermare che Danilo non accetta alcuna critica, finendo anche per essere estremamente autoreferenziale. In sintesi Danilo parla solo di se stesso, accentra tutta l’attenzione possibile su di sé e nella maggior parte dei casi crede di essere nel giusto. Non stupisce che a lungo andare abbia fatto infuriare le persone che dividono la casa con lui.

Gli unici a non volersi schierare contro Danilo sono stati Lucia e Filippo. I due ex fidanzati della casa sembra essere troppo legati a Danilo per attaccarlo in maniera diretta come hanno fatto gli altri concorrenti.

Danilo AquinoDanilo ancora tra i favoriti

C’è da chiedersi se lo scontro tra i concorrenti del Grande Fratello avrà fatto cambiare l’opinione del pubblico su Danilo e se questo metterà il concorrente in svantaggio nelle prossime settimane, le ultime prima del rush finale in vista della proclamazione del vincitore.

In realtà se Danilo volesse potrebbe volgere a proprio favore l’intera questione, dimostrando di essere riuscito ad accettare le critiche e cambiare atteggiamento nelle ultimissime settimane del reality. Si tratterebbe di un grande sforzo, ma potrebbe valere la vittoria.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.