GF, Baye Dame: “Non me ne frega niente della gente”

Baye Dame

Baye Dame ha deciso di fare tutto il possibile per farsi odiare non soltanto dagli spettatori del popolarissimo reality show a cui sta prendendo parte, ma anche dal resto degli italiani. Il concorrente di origini senegalesi ha scatenato la reazione della gente di Cinecittà: in molti si sono radunati fuori dalla casa del Grande Fratello per urlare il loro disprezzo nei confronti di Dame, ma quest’ultimo ha solo scrollato le spalle.

Come ha annunciato Barbara D’Urso appena ieri durante la diretta di Domenica Live, saranno presi seri provvedimenti disciplinari da parte della produzione del reality contro Dame. Tali provvedimenti potrebbero essere ancora più gravi del previsto se il concorrente non cambia immediatamente atteggiamento.

Baye Dame controtutti

Baye Dame ha deciso di tener fede fino in fondo alla linea di condotta che ha scelto di adottare fin dal momento in cui Aida Nizar è entrata nella casa per unirsi al resto del gruppo.

L’ex commesso di origini nigeriane si è reso protagonista di una serie di aggressioni verbali che gli hanno procurato accuse di violenza sulle donne e bullismo. Se inizialmente si è formato una sorta di “branco” pronto a dare manforte a Dame, dopo aver compreso che l’opinione pubblica non approvava il loro atteggiamento alcuni concorrenti sono tornati sui propri passi, cercando di convincere Dame a comportarsi diversamente con Aida e di non cercare costantemente lo scontro. Il concorrente è stato sordo a qualsiasi consiglio.

Dame: “Non me ne frega della gente”

Alcuni ragazzi erano seduti intorno alla piscina del giardino quando Dame ha pronunciato questa frase. Il concorrente si riferiva non soltanto ai consigli che aveva ricevuto dai suoi compagni, ma anche (e forse soprattutto) all’intervento diretto dei romani, i quali nei giorni scorsi hanno gridato fuori dalla casa in difesa di Aida Nizar.

Non me ne frega niente della gente. Solo della mia famiglia e della mia pelle!

Con questa affermazione il litigioso concorrente ha liquidato l’intera questione e ha fatto completamente perdere le speranze su un suo ravvedimento.

Baye Dame

Baye Dame espulso dal Grande Fratello?

I provvedimenti disciplinari che saranno applicati ai danni di Baye e degli altri concorrenti che si sono resi responsabili di bullismo ai danni di Aida non sono stati ancora rivelati esplicitamente.

Gran parte dell’opinione pubblica, così come anche Cristiano Malgioglio, auspica fortemente che Baye sia espulso dalla casa e che non possa assolutamente rientrare in gioco con un ripescaggio sullo stile dell’Isola dei Famosi.

Una misura più soft potrebbe essere quella di mettere in maniera coatta Dame in nomination, a prescindere dai voti ricevuti dai suoi compagni. In questo modo sarà il pubblico ad esprimere la sua volontà e la produzione si laverebbe completamente le mani dell’intera faccenda, che potrebbe rivelarsi molto rischiosa per l’intero programma.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.