Gf, arriva il bacio hot di Alessia e Matteo

Bacio di alessia e matteo

Il bacio di Alessia e Matteo in camera da letto è stato probabilmente uno dei momenti “più a rischio” di questa edizione del Grande Fratello. Nonostante il fatto che siano nate due coppie all’interno della casa (anche se una è già scoppiata), nessuno ha ancora “consumato” il proprio amore tra le quattro mura di Cinecittà.

Il bacio di Alessia e Matteo terribilmente difficile (soprattutto per Matteo) mantenere fede all’impegno di non dare spettacolo, ma Alessia sembra irremovibile.

Il patto di Alessia e Matteo

Alessia Prete e Matteo Gentili sono stati chiari fin da subito l’uno con l’altro: le effusioni sono concesse ma non si arriverà al dunque fino a che saranno all’interno della casa. A fare questa richiesta molto pudica è stata la Prete, la quale prima di varcare la porta rossa della casa aveva promesso ai propri genitori che non avrebbe dato uno spettacolo simile a quello di Cecilia Rodriguez, che durante la sua partecipazione al reality fu accusata di essere troppo “libertina” e di concedersi troppo e troppo spesso al focoso Ignazio Moser.

Matteo Gentili ha deciso di rispettare la volontà della sua bella e, quindi, i due stanno cercando di tenere a bada i bollenti spiriti ma non sempre è facile, come dimostrato proprio durante un bacio passionale che avrebbe potuto essere l’inizio di qualcosa di più.

Il bacio di Alessia e Matteo in camera da letto

Matteo aveva appena terminato di fare la doccia e si aggirava per la camera da letto con ancora addosso il proprio accappatoio. Dal canto suo Alessia era vestita con un paio di leggins e una canotta nera che lasciava molto poco da immaginare.

I due si sono “incrociati” mentre lei riordinava il proprio guardaroba decidendo cosa lavare e cosa no e Matteo era lì a ciondolare in un momento di relax.

Il focoso bacio che è scattato praticamente all’improvviso è durato diversi secondi ed è stato particolarmente intenso, uno dei più passionali che i due si siano mai scambiati. Se ne sono accorti tutti: i telespettatori, Alessia, ma soprattutto il povero Matteo, che ha dovuto chiudere l’accappatoio poco sotto la cintura a causa del fatto che si stava pericolosamente aprendo.

Fortunatamente l’autocontrollo dei due è riuscito a prendere il sopravvento anche stavolta e Alessia ha addirittura “scacciato” Matteo dicendogli di andarsene immediatamente.

Una coppia duratura

Questi continui approcci tra Alessia e Matteo confermano l’idea che la loro coppia sembra molto più solida di quella formata per una manciata di settimane da Lucia Orlandi e Filippo Contri. Alessia e Matteo sembrano molto più coinvolti nella loro relazione e questo pone le basi per la speranza: se riusciranno a gestire bene la pressione mediatica riusciranno a rimanere così uniti anche dopo l’uscita dalla casa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.