GF, Angelo svela dettagli piccanti su Baye, lui nega sui social

Angelo sanzio e baye dame

Angelo Sanzio e Baye Dame hanno avuto un incontro piccante? Parrebbe di sì, almeno stando a quanto ha affermato Angelo durante la cena hawaiana organizzata dalla produzione. Inizialmente Angelo ha cercato di essere discreto, utilizzando una metafora (comunque molto chiara) per spiegare quello che era accaduto, ma poi si è trovato costretto a dare spiegazioni più dettagliate.

La reazione di Dame non è tardata ad arrivare: sul suo profilo Instagram il concorrente espulso ha chiarito la sua posizione sulla faccenda.

Incontri hot tra Angelo Sanzio e Baye Dame?

Il tutto è nato da una battuta: mentre intorno al tavolo hawaiano apparecchiato per la cena i concorrenti parlavano delle proprie avventure amorose, Angelo ha candidamente esclamato di aver preso della stecca di liquirizia nelle prime settimane del reality.

Mentre tutti scoppiavano a ridere e Luigi Favoloso esultava di questa conferma perché aveva già immaginato che tra i due fosse successo qualcosa, a qualcuno la situazione non era ben chiara.

Alberto Mazzetti non ha capito immediatamente il riferimento all’unico concorrente nero della casa, quindi Angelo ha dovuto spiegargli che se si fosse trattato di un bianco avrebbe usato il paragone con un wrustel!

Indiscrezioni piccanti

Naturalmente, incuriositi dall’affermazione, tutti hanno cominciato a fare delle domande per carpire i dettagli dettagli dell’incontro tra Angelo Sanzio e Baye Dame. Innanzitutto gli altri concorrenti si sono informati sul quando, e la risposta è stata molto vaga: nelle prime settimane del reality, cioè quando Dame non era ancora stato espulso (ovviamente).

Anche in merito al quando Sanzio non ha voluto fare particolare chiarezza, limitandosi a spiegare che avevano cercato di essere il più discreti possibile attendendo un momento in cui le telecamere fossero spente.

La risposta di Baye Dame

Le affermazioni di Angelo e la curiosità dei concorrenti hanno immediatamente provocato la reazione dell’ex concorrente, il quale non soltanto ha smentito le affermazioni di Angelo, ma si è anche preso gioco di tutti coloro che hanno creduto a quanto raccontato dal Ken italiano.

Per farlo Dame ha deciso di utilizzare l’arma del sarcasmo: il suo messaggio su Instagram era corredato dall’immagine di una scatola di bastoncini di liquirizia.

Da quale parte sta la verità? Indubbiamente non appena Angelo uscirà dalla casa Barbara D’Urso vorrà fare chiarezza e inviterà i due a un faccia a faccia.

baye dame e angelo sanzio

Se quello che afferma Dame fosse vero, cioè che Angelo ha deliberatamente inventato la storia per attirare l’attenzione su di sé, Luigi Favoloso perderebbe il primato di bugiardo matricolato della casa: per diversi giorni infatti Favoloso ha sostenuto di aver avuto rapporti sessuali con tre delle ragazze presenti all’interno della casa. Era tutto falso e si trattava soltanto di uno scherzo ai danni di Alberto Mezzetti. Il tarzan di Viterbo lo ha scoperto a l’ha presa molto male, tanto che la conversazione è rapidamente degenerata in una lite senza esclusione di colpi.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.