Gf 15, Alberto Mezzetti: “Sono innamorato di Barbara D’Urso”

mezzetti

Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, pare proprio avere una cotta per Barbara D’Urso. Lo confessa al settimanale Oggi, a due mesi dalla conclusione del reality show e dopo che la cronaca rosa si occupa, da circa due settimane, dei loro appuntamenti. La conduttrice invece scegli il silenzio stampa.

Mezzetti innamorato della D’Urso

Il Tarzan di Viterbo, come è stato soprannominato il 34enne per via della folta capigliatura bionda, è innamorato di Barbara D’Urso. Il concorrente che ha vinto la quindicesima edizione del Grande Fratello non ha mai nascosto, già all’interno della Casa, di ammirare la conduttrice. Dopo qualche appuntamento insieme, una volta fnita la trasmissione, Mezzetti si dichara innamorato. Intervistato dal settimanale Oggi, Alberto racconta le emozioni che prova quando si trova accanto alla conduttrice: “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni“. Il Tarzan di Viterbo annuncia che il corteggiamento continua. “Certamente corteggio, è innegabile- afferma Mezzetti- E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferenti”. E la sua dedizione viene spesso premiata, secondo le sue parole, perché è “impossibile darmi il due di picche”. Infine, la confessione: “A pensarci bene, sono decisamente innamorato”.

Mezzetti su D’Urso: “Ha occhi magnetici”

Dopo la dichiarazione, Alberto Mezzetti non si risparmia nell’elogiare la conduttrice televisiva. Nell’intervista rilasciata a Oggi, il vincitore del Grande Fratello 15 tesse le lodi di Barbara D’Urso, a partire dal suo aspetto fisico. “Le ventenni se le sognano quelle gambe…”, spiega Mezzetti che non risparmia i dettagli: “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta con il suo ginocchio”. Il Tarzan di Viterbo ha un debole anche per le labbra, gli occhi e le mani di Barbara D’Urso. “Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi- dice Alberto- Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”.

La differenza d’età non conta

Insomma Mezzetti sembra proprio in preda a una cotta, stando alle sue affermazioni. Tra l’uomo e Barbara D’Urso vi è una certa differenza di età, che il Tarzan di Viterbo però minimizza e, dalle sue parole, sembra non sia una condizione che possa frenare la nascita di un’eventuale relazione. “Barbara ha quasi trent’anni in più di me? E quindi?– replica Alberto- A diciotto anni ho fatto l’amore per la prima volta con una di quaranta. Non mi sono mai piaciute le ragazzine”. Alberto Mezzetti si lascia andare a dichiarazioni d’amore pubbliche, mentre Barbara D’Urso non si espone. Tuttavia, Mezzetti precisa: “Sposarla? Quello no. Non mi sposerò mai. Potrei pensare a un matrimonio indiano al massimo”. Come già precisato, il vincitore del Gf si spertica in lodi ma Barbara D’Urso, la presentatrice stacanovista di Mediaset, mantiene un comportamento più discreto. Certamente i due si sono visti in qualche occasione però, a scanso di equivoci, non c’è alcuna conferma di un’eventuale storia d’amore in corso. Alberto Mezzetti non è comunque avaro nel rilasciare dichiarazioni alla stampa. Al settimanale Visto, la cui intervista precede quella realizzata da Oggi, il concorrente del reality ha precisato che sente quotidianamente la presentatrice, ma sui social network. “Non ho ancora il suo numero di telefono (…). Mi ha dato solo i primi cinque numeri dicendomi che, a tempo debito, mi avrebbe fatto sapere le cifre mancanti”, svela Alberto spiegando che “mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono (poco utile, essendo incompleto, nda), significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.