Georgette Polizzi: da Temptation Island alla sedia a rotelle

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi, nota al grande pubblico per aver partecipato alla terza edizione di Temptation Island, è sempre stata una persona forte e propositiva. Il suoi canali social, che lei gestisce in qualità di imprenditrice di se stessa, traboccano di voglia di fare e di ottimismo.

Nell’ultimo periodo però la Polizzi ha voluto condividere con i fan anche la parte più difficile della sua vita, quella che all’improvviso l’ha costretta sulla sedia a rotelle per una malattia neurologica non meglio specificata.

In alcuni video di recente pubblicazione però la Polizzi ha voluto dimostrare a se stessa e ai suoi moltissimo follower che è in grado di superare ogni ostacolo.

La malattia di Georgette Polizzi

Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia a rotelle incapace di sentire e gestire il mio corpo.

Sono state queste alcune delle prime parole con cui Georgette Polizzi ha cominciato a parlare della sua improvvisa malattia sui social.

La trentatreenne di origini africane è stata infatti colpita da una malattia neurologica che le ha improvvisamente impedito di camminare e ha limitato fortemente anche la percezione degli arti inferiori.

Dopo aver attraversato momenti terribili e naturalmente attimi di panico completo per il timore di non riuscire più a camminare come credeva di poter fare per tutta la vita, Georgette sembra essere riuscita a riprendersi e ha voluto condividere le sue prime vittorie con i follower.

I video di Georgette Polizzi

In un video che è stato pubblicato di recente sul profilo Instagram di Georgette e che è formato in realtà da due diversi spezzoni, Georgette è in piedi. Sostenendosi a due corrimano paralleli e aiutata da un’infermiera, Georgette è intenta a eseguire gli esercizi di riabilitazione che potenzialmente si spera le facciano riacquisire l’uso completo delle gambe.

Nella seconda parte Georgette muove addirittura alcuni passi senza appoggi, con le mani aperte davanti a sé.

Nel messaggio che accompagna il video, Georgette ha voluto spronare tutti coloro che la seguono ad affrontare ogni possibile ostacolo sempre al massimo delle proprie forze e con tutta l’energia del mondo, con la consapevolezza che i veri miracoli sono compiuti dalla volontà personale.

Georgette Polizzi e Davide Tresse

Quando Georgette e Davide parteciparono a Temptation Island, nel 2016, erano assieme da appena un anno ed erano andati a convivere dopo appena una settimana di conoscenza. I due hanno superato brillantemente le tentazioni dell’Isola più pericolosa della TV italiana dal punto di vista sentimentale, e sono assieme ancora oggi.

Proprio a Davide la Polizzi ha dedicato parole d’amore e di ringraziamento per il sostegno, l’amore e l’aiuto che ogni giorno il suo compagno le sta fornendo in questa difficilissima battaglia contro un nemico quasi sconosciuto e che si è presentato all’improvviso a rovinare la sua vita.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.