In primo piano

Gemma e Giorgio fuori da Uomini e Donne su ordine di Maria De Filippi?

giorgio_manetti_gemma_galgani

Secondo indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo Tv Maria De Filippi sarebbe stanca di Gemma Galgani e Giorgio Manetti e sarebbe pronta ad escluderli dal trono di Uomini e Donne. La presentatrice seguirebbe così il consiglio della nota opinionista Tina Cipollari e di tutto il pubblico, ormai stanco dei continui teatrini della coppia. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni che però potrebbero essere confermate in tempi anche brevi.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

Maggiore chiarezza

maria_de_filippiGemma Galgani, detta la Dama di Torino, e Giorgio Manetti sono i due personaggi indiscutibilmente più noti del cosiddetto Trono Over di Uomini e Donne, programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi che ormai da anni accompagna le ore pomeridiane di milioni di appassionati alle storie che si vengono a creare in studio. Gemma e Giorgio frequentano la trasmissione ormai da anni e sembrano non volersi più schiodare. L’intento di Uomini e Donne, si sa, è quello di creare nuove coppie tra i tronisti e i corteggiatori ma Gemma e Giorgio sembrano essersi affezionati allo studio di Maria De Filippi. Da eterni indecisi, tra una scusa e l’altra, monopolizzano la scena ormai da tanto tempo, forse troppo. La conduttrice e padrona di casa Maria De Filippi infatti, secondo il settimanale Nuovo Tv, avrebbe dato un ultimatum alla coppia chiedendo maggiore chiarezza in merito ai loro intenti. Pena, a quanto pare, l’esclusione immediata dal programma. Che i due eterni indecisi si diano una svegliata per non perdere la loro ultima occasione?

L’opinione di Nuovo Tv

Secondo quanto si legge tra le pagine di Nuovo Tv infatti Maria De Filippi sarebbe stata molto chiara con Gemma, ecco quello che è stato scritto dal settimanale: “secondo le indiscrezioni, Maria avrebbe chiesto a Gemma di fare chiarezza una volte per tutte, con se stessa e con i suoi sentimenti, così da evitare di prendere in giro i pretendenti che arrivano in trasmissione per conoscerla”.

Escluso il ritorno di fiamma

Dopo la fine della storia con Marco Firpo, Gemma Galgani sembra non avere trovato più pace nonostante i numerosi cavalieri accorsi a Uomini e Donne pronti a consolarla. Probabilmente questa eterna insoddisfazione inizia a infastidire proprio Maria che non vede una fine in questa lunghissima storia di Gemma all’interno del suo programma. D’altronde la stessa Gemma ha più volte lasciato intendere di provare ancora qualcosa per Giorgio Manetti che da parte sua ha gettato ulteriore benzina sul fuoco dichiarando che Gemma è stata una delle donne più importanti della sua vita. Insomma, tutto lascia intendere che ci sarà un pronto ritorno di fiamma ma è lo stesso Giorgio a frenare gli entusiasmi. Il fiorentino ha infatti chiaramente ed esplicitamente escluso questa possibilità, tagliando di fatto le gambe ad ogni fantasia in merito. Questo tira e molla continuo ha però stancato sia Maria che l’opinionista Tina Cipollari la quale non perde mai occasione per far notare a tutti la cosa alquanto paradossale. Il pubblico, forse convinto dalla stessa Tina, sembra essere stufo a sua volta e sembra esigere una decisione definitiva. L’invito di Maria verrà raccolto e verrà posta la parola fine a questa storia infinita?

Il successo del Trono Over

Fin da quando è stato introdotto, il Trono Over è stato un vero successo per gli autori Mediaset. Fin dall’inizio ha raccolto enormi consensi da parte del pubblico ed ha puntualmente battuto, in termini di audience, il più “antico” Trono Classico. L’abbandono della coppia Gemma-Giorgio farà bene al programma?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.