Gemma Galgani (‘UeD’) potrebbe partecipare a ‘Temptation Island’

gemma galgani

Le riprese di Temptation Island 2018 sono iniziate e i protagonisti sono partiti alla volta della Sardegna, dove le coppie dovranno resistere ai vari ‘tentatori/tentatrici’. Il sito web DavideMaggio.it svela il nome di un’altra possibile protagonista del reality show che andrà in onda a luglio: Gemma Galgani.

Gemma Galgani a ‘Temptation Island’

La nuova edizione di Temptation Island sta per iniziare. Il reality show andrà in onda a partite da luglio sulle reti Mediaset. Sono tante le indiscrezioni che circolano sui possibili concorrenti. DavideMaggio.it ne ha svelata un’altra: Gemma Galgani potrebbe partecipare al programma televisivo. La donna è nota al grande pubblico anche come ‘dama torinese’ del dating show di Canale 5 Uomini e Donne Over. Gemma ne è stata una delle protagoniste indiscusse. “Gemma è un fenomeno vero- aveva commentato Maria De Filippi a Il Fatto Quotidiano– Io sono una persona che delega quasi tutto (tranne C’è posta per te) e, se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare, è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti”. Pare che con le vicende sentimentali della ‘dama di Torino’ sia andata proprio così: “Con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva- continua la conduttrice Meiaset- “Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede un’interpretazione dettata dal proprio contesto sociale”. Dopo anni in cui Gemma ha fatto parte del cast di Uomini e Donne Over, con storie vissute in diretta televisiva, potrebbe vivere una nuova esperienza sul piccolo schermo.

Il ruolo di Gemma

Protagonista indiscussa di Uomini e Donne Over, Gemma Galgani potrebbe approdare in Sardegna per Temptation island. La ‘dama di Torino’ ha attirato l’attenzione di chi segue il dating show di Canale 5 soprattutto per la sua storia con Giorgio Manenti, poi finita; dopo anni di sorrisi, lacrime e litigi con Tina Cipollari, Galgani potrebbe lanciarsi in una nuova esperienza televisiva. Con quale ruolo? Gemma non farà sicuramente parte delle coppie in gioco; piuttosto avrà una funzione a metà tra l’opinionista e la consulente; affiancherà cioè il conduttore Flippo Bisciglia in alcune puntate. Gemma potrebbe perciò fornire consigli alle coppie presenti nel programma. Incontrerà probabilmente sono due persone che, come lei, provengono dal dating show di Mediaset: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, una delle sei coppie in gioco.

Data di inizio di ‘Temptation Island’

I fans di Temptation Island dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di vedere in onda la trasmissione televisiva. Il reality più atteso della stagione infatti non inizierà o il 5 luglio, come era stato ampiamente annunciato. La prima puntata infatti andrà in onda o lunedì 9 o giovedì 12 luglio. Non sono chiare le ragioni del lieve ritardo, probabilmente dettato da ragioni di palinsesto e dipende anche dalla messa in onda del Wind Summer Festival, condotto da Ilary Blasi. Inoltre, le dinamiche tra coppie di Temptation Island si svolgeranno solo in quattro puntate, non nelle sei consuete.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.