Gemma Galgani, la felicità con Marco e la mancata maternità

Gemma Galgani, la felicità con Marco e la mancata maternità sono i temi trattati in una recente intervista, dalla indiscussa regina del trono over di Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi. In merito alla storia con Marco Firpo, Gemma afferma:”Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo. Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni”.

Grande la felicità dei fan di Gemma, dopo la tormentata storia con Giorgio Manetti. I due infatti sono stati i protagonisti di una incredibile quanto triste storia d’amore, dove lei si innamora subito, ma lui non riesce ad innamorarsi mai di lei. Giorgio, durante la loro storia, aveva sempre dichiarato di stare molto bene in compagnia di Gemma, ma di non essere di fatto innamorato. La storia poi volge all’epilogo, quando Gemma lo mette alle strette ma Giorgio si alza e lascia lo studio, facendo ben capire a Gemma, le sue intenzioni. Ora invece Gemma è felice, accanto al suo Marco. Dopo un primo allontanamento, in primavera il ritorno di fiamma.

Ma Gemma ha parlato anche tanto della sua mancata maternità e del suo desiderio mai realizzato di avere dei figli. “Ho sempre avuto la possibilità di avere figli ma non sono arrivati. Questo però non mi fa sentire meno donna. Con mio marito ne avevamo parlato, ma avevamo già corso tanto con le nozze.” La persona a cui si riferisce Gemma è il suo ex marito, Francesco D’Aqui, conosciuto e sposato nel giro di pochi mesi nel 1972. Poi il sogno di diventare madre è tornato intorno ai 40 anni, ma anche in quell’occasione la maternità non è andata in porto: “Ho riavuto il desiderio di avere un figlio a 40 anni. Ero nelle condizioni di averlo, ma ci rinunciai, per un condizionamento culturale. Appartengo a una generazione per la quale avere un figlio a quell’età significa essere strani. Così lasciai perdere.”

Gemma ha per la prima volta parlato della sua mancata maternità, ma ora si sta godendo questo bel momento con Marco ed auguriamo ad entrambi di trascorrere tanti felici giorni insieme.

LEGGI ANCHE : Gemma Galgani e Marco Firpo, siamo una coppia

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.