Gemma Galgani e Marco Firpo: “Siamo una coppia”

gemma e marco

E’ una dichiarazione a colpi di social, quella avvenuta tra Gemma Galgani e Marco Firpo, che hanno fatto sognare il Trono Over. Dopo una serie di indiscrezioni, sottintesi e mezze parole infatti, la ex tronista ha modificato le impostazioni del suo profilo Facebook da “single” a “impegnata” specificando inoltre di essere “all’inizio di una relazione”.

Gemma Galgani e Marco Firpo si sono fidanzati ufficialmente?

gemma e marcoL’analisi dei social di Gemma non lascerebbe adito a molti dubbi. Il 28 maggio infatti il suo status è passato da “single” a “l’inizio di una relazione” e se questo non bastasse, ci pensa un’intervista di qualche giorno fa alla rivista DiPiù a fugare gli ultimi dubbi. Interrogata sulla natura del suo rapporto con Marco, Gemma Galgani ha affermato:

Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco. Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita, né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena. Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese.

Gemma Galgani: dichiarazioni social

Non solo Facebook, anche il profilo Instagram di Gemma Galgani mostra senza vergogna i sentimenti che prova per il suo Marco. Non mancano foto romantiche corredate da cuoricini, dediche smielate e frasi di canzoni tra cui, nelle più recenti, la famosa ‘Ora esisti solo tu’ di Bianca Atzei:

Ma ti rendi conto amore che da quanto stiamo insieme non esiste più una nuvola.

Gemma Galgani e Marco Firpo: una storia a lieto fine

gemma
fonte: facebook

La storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo è stata la più discussa di questa stagione del trono over. Inizialmente infatti la bella dama torinese non voleva saperne del corteggiamento di Marco, preferendo l’aitante cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. Con il trascorrere delle puntate però, e con l’indifferenza di Marco, Gemma ha iniziato ad essere sempre più gelosa fino ad arrivare alla dichiarazione di volerlo conoscere. Rifiutata in partenza da un cuore giustamente offeso, Gemma ha continuato il suo serrato corteggiamento incurante delle critiche (le più feroci delle quali arrivate dall’opinionista Tina Cipollari) fino a che non è riuscita a strappare il fatidico sì. Nonostante in studio Marco ripetesse più volte di vederla solo come un’amica, Gemma non si è mai scoraggiata e i due sono stati spesso pizzicati insieme fuori dagli studi e sembra che ora si stiano godendo una romantica vacanza in Liguria.

Gemma Galgani e Marco Firpo prossimi naufraghi di Tempation Island 2017?

In rete corre la voce che la nuova edizione di Temptation Island 2017, condotta ancora da Filippo Boscaglia, potrebbe vedere tra le coppie naufraghe proprio Gemma e Marco. I dubbi rimangono, dovuti al fatto che Marco non si è ancora sbilanciato ufficialmente in merito alla loro relazione e anche al fatto che tutti i tentatori sarebbero molto più giovani della coppia ma la partita resta aperta.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.