Gemma Galgani in crisi economica: “pulivo i bicchieri per andare da Giorgio”

Gemma Galgani, uno dei volti più amati del trono over, ha da poco parlato delle difficoltà economiche che ha dovuto affrontare da quando ha iniziato l’esperienza a Uomini e Donne tanto da essere stata costretta a fare dei lavori umili come pulire i bicchieri in un bar.

Gemma Galgani in crisi economica: “pulivo i bicchieri per andare da Giorgio

gemma-galgani-instagram

Nella puntata del Trono Over andata in onda mercoledì 14 marzo, si è ritronati a parlare di Gemma Galgani che è tornata per cercare il principe azzurro dopo la dura delusione avuta da Giorgio Manetti. Inevitabili le ingerenze di Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione che ultimamente si è riproposta in veste di tronista. Tra la Galgani e la Cipollari non è mai corso buon sangue e tutt’ora le due non fanno che punzecchiarsi a vicenda. Nel corso dell’ultima puntata Tina ha accusato Gemma di essere interessata a conoscere solo uomini particolarmente benestanti ma la risposta della Galgani è stata repentina e piccata.

La dama 68enne ha infatti respinto l’accusa di dare importanza al denaro, essendosi trovata in passato in grave disagio economico e avendolo risolto facendo i lavori più umili tra cui lavare i bicchieri in un ristorante per poter guadagnare i soldi necessari per pagare il biglietto per andare a trovare il suo ex Giorgio Manetti. Questa dichiarazione ha lasciato sconcertato lo studio dal momento che la bella dama torinese, sempre elegante e con atteggiamenti talvolta snob, ha sempre dato l’idea di essere benestante o comunque interessata a conoscere uomini di un certo ceto sociale.

Gemma Galgani e l’amore per il teatro

Al momento sta cercando di continuare con la sua passione, il teatro, e il settimanale Nuovo l’ha paparazzata in servizio nel locale della sua città dove ha accolto gli spettatori e controllato i loro biglietti. Del suo lavoro ha sempre detto:

Amo il mio lavoro, mi tiene giovane nello spirito, mi riempie di entusiasmo e contribuisce a darmi un aspetto piacevole. Devo stare molte ore in piedi, cammino tanto e tutto questo movimento aiuta la mia forma fisico.

Fin da giovane Gemma ha seguito un guru del teatro torinese, Giuseppe Erba e conosciuto personaggi come Walter Chiari con cui pare abbia avuto un breve flirt e Maria Callas e Katia Ricciarelli. Una donna sicuramente eclettica che nonostante le difficoltà non ha mai smesso di fare ciò che ama, pur facendo lavori umili senza vergogna o imbarazzo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.