Farmacia

Garcinia Cambogia integratore: opinioni e recensioni prodotto

garcinia cambogia

Garcinia Cambogia è il nuovo integratore per perdere peso in modo naturale e sano che utilizza estratti di garcia cambogia, anche nota come tamarindo.

Dimagrire, perdere peso sopratutto in vista dell’estate e della prova costume non è mai semplice perché occorre intervenire sul proprio organismo e sulle sue abitudini in due modi: riducendo i grassi e la loro produzione naturale dai carboidrati e inibendo la sensazione di fame che spesso si presenta fuori dal consueto orario dei pasti e che porta a mangiare qualsiasi cosa capiti a tiro, in modo errato e non equilibrato.

L’alimentazione è certamente fondamentale per condurre una vita sana, per nutrirsi in modo equilibrato e dare al proprio organismo tutte le sostanze di cui ha bisogno per svolgere le sue funzioni giornaliere. Tuttavia c’è chi per famigliarità, per disturbi alimentari o altre malattie o semplicemente per fame incontrollata, tende a metter su chili in eccesso che non vengono bruciati adeguatamente e quindi accumulati in eccesso.

Se a questo si aggiunge la mancanza di moto e attività fisica regolare l’aumento di peso diventa davvero un problema da dover risolvere.

Per questo, a supporto di chi vuole dimagrire, oltre a programmi di dimagrimento mirati o diete ferree (che spesso non portano a risultati soddisfacenti) sono nati una serie di prodotti (integratori) naturali che aiutano l’organismo sotto molteplici aspetti, come il metabolismo.

Garcinia Cambogia: l’integratore naturale a base di tamarindo efficace nel dimagrimento veloce

garcinia cambogia-prodotto

Oltre a voler dimagrire, si ha spesso la fretta di farlo velocemente e questo può a volte voler dire iniziare diete drastiche e ferree che promettono di far perdere chili in eccesso in poco tempo, ma lo fanno in modo scorretto con l’unica conseguenza che ciò che tolgono sono solo le energie.

L’integratore naturale Garcinia cambogia, invece, sfrutta le proprietà del frutto chiamato proprio Garcinia cambogia (conosciuta anche come tamarindo), un frutto esotico dell’est asiatico, di piccole dimensioni e somigliante a una piccola zucca. La garcinia cambogia, infatti, è ricca di acido idrossicitrico, una sostanza importante nella perdita di peso.

Garcinia Cambogia: come funziona

garcinia cambogia-funziona

L’integratore naturale Garcinia Cambogia sembrerebbe essere molto efficace nella perdita di peso grazie all’azione benefica del principio attivo contenuto nella buccia del frutto Garcinia cambogia, conosciuto come acido idrossicitrico.

Questo acido, unito ad altre importanti sostanze naturali consente all’integratore di intervenire sull’organismo sotto due aspetti fondamentali per il dimagrimento. Ecco come agisce Garcinia Cambogia.

blocca la sintesi degli acidi grassi

inibendo la formazione dell’acetil-CoA e riduce i livelli di glucosio nel sangue (contrastando la produzione di colesterolo nocivo – LDL). Al contrario sono aumentati i livelli di colesterolo buono (HDL).

aumenta i livelli di serotonina

l’aumento dei livelli di serotonina nel corpo permette di sentirsi meglio, appagati e sopratutto sazi. In questo modo si abbatte la sensazione di fame nervosa e si cercheranno sempre meno spuntini fuori orario.

Garcinia Cambogia: composizione

garcinia-cambogia-ingredienti

L’integratore dimagrante naturale Garcinia Cambogia ha una formula specifica, studiata per offrire ottimi risultati in termini di dimagrimento in pochissimo tempo. Tutto questo è possibile grazie all’altissima concentrazione di estratto di Garcinia Cambogia (contenente acido idrossicitrico) e alla sua combinazione con l’altrettanto efficace azione dei migliori ingredienti naturali. Ecco dunque la sua composizione completa.

Estratto di Garcinia Cambogia

L’acido idrossicitrico contenuto nella buccia del frutto Garcinia Cambogia è particolarmente efficace nell’inibizione della formazione del grasso, degli accumuli adiposi e del colesterolo cattivo, oltre che nell’inibizione del senso di fame per aumento della serotonina.

Chetone di lampone

Il chetone di lampone è impiegato negli integratori dimagranti perché efficace nell’aumento della velocità metabolica, quindi della richiesta di energia dell’organismo che in questo modo è spinto ad attingere questa energia dai grassi presenti, senza consentirne quindi l’accumulo eccessivo. Inoltre, questa sostanza fa aumentare i livelli di due ormoni (la noradrenalina e l’adiponectina), responsabili della scomposizione dei grassi. I grassi scomposti sono naturalmente più facilmente eliminabili.

Tè verde

Il tè verde contiene i flavonoidi, antiossidanti naturali che fanno aumentare il senso di sazietà prolungato, diminuendo così il rischio di affidarsi a spuntini fuori pasto più nocivi che salutari per l’organismo. Questa bevanda inoltre accelera il metabolismo basale e il processo di termogenesi (che trasforma i grassi in energia). Ciò permette di tenere sotto controllo il perso corporeo, impedendo l’accumulo di grasso nella zona addominale e giro vita. Ancora, contenendo le metilxantine, il tè verde aiuta a ridurre l’assorbimento degli zuccheri.

Capsicum

L’estrato di peperoncino (capsicum annuum) contiene capsaicina, una sostanza con forte proprietà termogenica. Questa sostanza aumenta il metabolismo energetico, stimola e accelera il metabolismo dei grassi e può così ridurre la sensazione di appetito.

Estratto di piperina

La Piperina è l’alcaloide responsabile del gusto piccante del pepe nero. Come il Capsicum svolge un’azione termogenica, dimagrante e tonica, inoltre stimola il metabolismo e la produzione di enzimi, senza contare che l’estratto di piperina è anche uno dei più importanti acceleratori della termogenesi e del metabolismo basale.

Contenendo solo estratti e sostanze naturali, Garcinia Cambogia non provoca effetti collaterali e può dunque essere assunto da tutti coloro che vogliono perdere peso velocemente, senza fatica eccessiva.

Garcinia Cambogia: come assumerlo

Come avviene per ogni altro integratore o prodotto per il benessere e la salute del corpo, per ottenere buoni risultati è necessario assumere l’integratore Garcinia Cambogia per 3 mesi senza interruzioni.

Come indicato nel foglio allegato alla confezione occorre assumere 2 capsule al giorno (1 prima di colazione, 1 prima di pranzo) 20-30 minuti prima dei pasti consigliati. Questa modalità di assunzione aiuterà ad arrivare al pasto indicato con un senso di fame minore. Non è consigliata l’assunzione nelle ore serali perché il prodotto contiene della caffeina che potrebbe infastidire il sonno.

Dopo 3 mesi di assunzione, la sospensione della stessa non comprometterebbe i risultati raggiunti né costituirebbe un problema, perché i suoi effetti sul metabolismo e sulle funzioni dell’organismo resterebbero invariati, dunque non si rischierebbe l’effetto yo-yo prodotto dalla sospensione di diete ferree o altri rigidi sistemi di dimagrimento.

Garcinia Cambogia: opinioni e recensioni

garcinia-cambogia-opinioni

Nonostante studi clinici non mostrino risultati univoci rispetto alle funzionalità e all’efficacia del prodotto, numerosi consumatori l’hanno provato mostrandosi soddisfatti per i risultati ottenuti.

Ecco le loro parole riguardo l’integratore naturale Garcinia Cambogia.

Marco, 36 anni
Non conoscevo questo integratore fino a quando mi è stato conciliato dal mio personal trainer. Nonostante infatti frequentassi regolarmente la palestra per dimagrire, non riuscivo a vedere risultati concreti in poco tempo. Io sono piuttosto esigente e senza pazienza, dunque avevo bisogno di un ulteriore supporto. Ormai assumo regolarmente l’integratore Garcia Cambogia da 2 mesi e ho già perso più di quanto mi aspettassi. Mi sento bene, energico, continuo a seguire la palestra e a mangiare in modo sano, ma sono molto soddisfatto dei kg persi.

Paola, 57 anni
Sono una nonna che fino a qualche mese fa aveva parecchi chili di troppo e questo mi impediva di essere una nonna attiva come avrei voluto, ero sempre appesantita, facevo fatica a giocare con i miei nipoti perché mi affaticavo subito. Mi dicevano che il metabolismo a una certa età non funziona più bene, ma nessuno mi aveva ancora detto che avrebbe potuto funzionare ancora bene e io avrei potuto perdere finalmente la quindicina di chili necessari a riprendere in mano la mia vita. Bene, da quando un’amica mi ha detto di provare Garcinia Cambogia e l’ho acquistato online, sono rinata. Lo uso ormai da 1 mese e inizio ad avvertire miglioramenti… inoltre ho già perso qualche chilo e sono molto più felice (anche come nonna).

Matteo, 40 anni
Soffro di obesità da diversi anni. Ho provato praticamente di tutto, dieta, palestra, integratori vari, ma senza grandi risultati. Perdevo peso (almeno in fase iniziale), poi una volta sospesa la dieta o l’assunzione di integratori, tornavo a riacquistare i chili persi. Avevo perso le speranze, ma un amico mi ha suggerito Garcinia Cambogia… “l’ennesima bufala” avevo pensato, poi non so perché ho deciso di provare ancora e l’ho assunto tutti i giorni per 3 mesi. Bene, sono riuscito a perdere quasi la metà dei miei kg, ma la cosa più sorprendente è che, con una buona dieta e una regolare attività fisica, anche dopo la sospensione dell’assunzione dell’integratore non ho ancora riacquistato i miei kg persi perché gli effetti di Garcia Cambogia continuano a farsi sentire.

Garcinia Cambogia: prezzo, dove acquistarlo

garcinia-cambogia-dove acquistarlo

Garcinia Cambogia non è un prodotto acquistabile nelle comuni farmacie o in negozi specializzati, ma si può acquistare esclusivamente online sul sito ufficiale del produttore, a prezzi scontati.

La consegna avviene entro le 24 ore dall’ordine.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.