Fungo Bio Reishi integratore alimentare: opinioni e recensioni prodotto

Fungo Bio Reishi-opinioni e recensioni prodotto

Fungo Bio Reishi è l’integratore alimentare in grado di produrre moltissimi benefici all’organismo per il raggiungimento del suo benessere psico-fisico. Possibile? Di cosa si tratta?

Il benessere del corpo e della mente è dato da tutta una serie di azioni che l’organismo compie in modo autonomo e naturale ogni giorno: dalla respirazione, al mangiare, al bere, al muoversi, e più nel profondo si parla della digestione, del regolare flusso e afflusso sanguigno, del metabolismo, del consumo di energia e suo recupero e di miliardi di altre funzioni e azioni che il corpo compie (o dovrebbe compiere) in modo regolare ogni giorno.

Quando, tuttavia, alcune di queste funzioni sono impedite o contrastate da fattori esterni o interni scatenanti, qualcosa può incepparsi, funzionare diversamente o smettere di funzionare… è il momento di intervenire dall’esterno, ma in che modo?

Se qualcosa non va di solito si ricorre al medico che consiglia l’assunzione di sostanze di cui il corpo può essere carente (come le vitamine) o l’assunzione di farmaci laddove i rimedi naturali non fossero sufficienti. Ecco allora che si deve integrare qualche mancanza con sostanze esterne.

Fungo Bio Reishi: proprietà naturali di un fungo per il benessere generale dell’organismo

fungo bio reishi
Tra i rimedi più o meno naturali cui si fa riferimento più o meno spesso nel corso della nostra esistenza ci sono gli integratori alimentari che, come già dice il nome, integrano carenze dell’organismo con sostanze più o meno naturali inserite in apposite formule per riuscire a far fronte a esigenze specifiche.

Fungo Bio Reishi è proprio un integratore che sfrutta le numerose proprietà benefiche del fungo Reishi (anche noto come Ganoderma) per apportare benefici alla salute psico-fisica generale del corpo.

Il fungo Reishi o Ganoderma, infatti, è ricchissimo di molte sostanze naturali importanti per la salute di mente e corpo. Tra queste sono fondamentali i polisaccaridi, il Germanio organico o i numerosi antiossidanti (circa 150) contenuti in questa specie di fungo. Questo fungo ha una caratteristica forma circolare o a ventaglio la cui superficie è piuttosto rossastra, liscia o ruvida e spesso con striature concentriche.

Cresciuto nelle zone costiere di Cina e Giappone, il Ganoderma lucidum era utilizzato, anticamente, per alcune sue proprietà importanti per aumentare la concentrazione, la capacità intellettuale e la spiritualità, ma negli anni Settanta ne sono state approfondite le proprietà per utilizzarlo in maniera più completa per il benessere generale dell’organismo.

Fungo Bio Reishi: cos’è

fungo bio reishiBio Reishi è un integratore naturale e biologico che sfrutta le molte proprietà dell’omonimo fungo (Reishi) per apportare molteplici benefici all’organismo e alla sua salute generale, intesa come salute psico-fisica.

Grazie alle proprietà contenute nei principi attivi della formulazione di Bio Reishi, questo integratore è consigliato anche a chi vuole tenere sotto-controllo il peso e dimagrire.

Fungo Bio Reishi: composizione

L’efficacia di Bio Reishi è certificata e resa possibile grazie alla sua speciale formulazione a base di principi attivi naturali derivati dal fungo Reishi (Ganoderma lucidum).

Di seguito elenco dei principi attivi contenuti nella formulazione dell’integratore naturale Bio Reishi.

Sali minerali

Importantissimi per la salute dell’organismo e per i suoi meccanismi, i sali minerali presenti nella formulazione di Bio Reishi sono Calcio, Ferro, Fosforo, Germanio, Magnesio, Manganese, Potassio, Rame e Zinco.

Vitamine

Altrettanto importanti per l’organismo le Vitamine presenti nella composizione dell’integratore Bio Reishi sono le Vitamine B, C, D e folina.

Amminoacidi

Sono presenti ben 17 amminoacidi, tra cui tutti quelli essenziali.

Polisaccaridi

Flucosio, Galattosio, Glucosio, Mannosio e Xilosio sono i principali polisaccaridi presenti in Bio Reishi.

Steroli

Sono contenuti Steroli precursori ormonali.

Anti-istamine

Sono presenti sostanze di attività antistaminica.

Acidi

Sono contenuti in Bio Reishi l’Acido Ganodermico, l’Acido Genolucido e l’Acido Lucidenico.

Adrenosina

Triterpeni

Fungo Bio Reishi: come funziona, quali benefici apporta

Assunto quotidianamente l’integratore Bio Reishi agisce come regolatore dei processi connessi al controllo del peso, in particolare il fungo Reishi svolge l’importante funzione di ridurre livelli di insulina nel corpo, mantenendo sotto-controllo quelli di colesterolo nel sangue, ma non solo. Ad essere coinvolti e beneficiati dall’azione di questo integratore ci sono anche numerosi processi legati al benessere mentale, legati a stati di ansia, stress, depressione e molti altri.

Nello specifico, ecco di seguito quali sono i benefici apportati dall’uso quotidiano di questo integratore:

  • analgesico;
  • antinfiammatorio;
  • antiallergico;
  • antiossidante;
  • anti-trombotico;
  • antibatterico;
  • antivirale;
  • antinfluenzale;
  • anti-asma;
  • antistress;
  • antidepressivo;
  • anti-diabetico;
  • contrasta disfunzioni tiroidee;
  • riduce grasso corporeo e colesterolo;
  • mantiene sotto-controllo colesterolo;
  • mantiene sotto-controllo il peso corporeo.

Fungo Bio Reishi: modalità di assunzione

bio raishi-assunzioneFacile da assumere, Bio Reishi è l’integratore naturale in capsule da assumere ogni giorno, due volte al giorno prima dei pasti principali, deglutendo con un bicchier d’acqua abbondante.

Una confezione dura 30 giorni in quanto contiene 60 capsule.

Fungo Bio Reishi: opinioni e recensioni

Maria, 68 anni
Sono sempre stata una donna ansiosa, piuttosto nervosa. Nel corso degli anni gli stati d’ansia non sono certo diminuiti e con la menopausa si erano scatenate una serie di problematiche che mi hanno reso la vita difficile. Ho provato molte soluzioni, naturali e farmacologiche ma nulla ha mai funzionato. Ora non dico di aver trovato la soluzione definitiva al mio stato d’ansia, ma un rimedio sicuramente sì. Da quando uso Bio Reishi tengo l’ansia un po’ più lontana, il nervosismo è sotto-controllo, sono più calma, serena e mi ammalo meno. Sarà un caso, ma da quando lo uso affronto le giornate con più ottimismo.

Cloe, 40 anni
Ho acquistato Bio Reishi dopo aver provato numerose altre soluzioni che mi aiutassero nel controllo del peso. Porto con me da giovanissima qualche chilo di troppo e da poco ho scoperto che i miei accumuli adiposi stanno facendo salire il colesterolo nel sangue. Da quando uso Bio Reishi, abbinato ad un’adeguata alimentazione, attenta e sana, mi sento molto meglio, ho perso qualche kg e tengo meglio sotto-controllo il colesterolo.

Fungo Bio Reishi: prezzo, dove acquistarlo

L’integratore Bio Reishi non è acquistabile in farmacia o in comuni negozi, né online su siti commerciali generici. A garanzia della sua qualità e sicurezza, infatti, Bio Reishi è venduto esclusivamente dal suo produttore attraverso il sito ufficiale a un prezzo speciale e scontato.

Per procedere all’acquisto di Fungo Bio Reishi è necessario:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo con inserimento dei dati richiesti;
  3. attendere la consegna del prodotto a casa e procedere al pagamento in contanti alla consegna.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.