IN PRIMO PIANO

Francesco Moser attacca duramente il figlio Ignazio

padre-e-figlio-moser

Anche Francesco Moser, il padre di Ignazio, è contrariato in merito alla storia d’amore tra il figlio Ignazio e Cecilia all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Le parole di Francesco Moser

Francesco Moser si confida alle pagine del settimanale DiPiù; dichiara di non apprezzare per niente il comportamento del figlio.

Il campione di ciclismo ha rivelato di non seguire più le gesta amorose del figlio; dopo il coinvolgimento troppo spinto con Cecilia. “Cerco di guardarlo il meno possibile, spiega. Mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…“.

E dopo queste dure parole, il padre di Ignazio Moser rivela che, nonostante tutto, è ben disposto ad accogliere nella sua famiglia Cecilia. Ma la sua preoccupazione più grande va al figlio. Il ciclista teme che la televisione possa inviare un’immagine distorta di lui; “Abita ancora a casa con noi e lavora nell’azienda vinicola di famiglia, non aveva bisogno di questo programma. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino ad oggi qui in casa ne ha portata una sola“.

L’intervista continua

Francesco Moser, poi, va ancora più nello specifico. E dopo aver spiegato che sia a lui che a sua moglie; “non piace questo ambiente, speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima“. confessa; “A trasformarlo sono state le compagnie in cui si è trovato ultimamente. So quello che dico perché conosco tutti i ragazzi del suo giro di amicizie, alcuni di loro sono anche ex ciclisti. Gli hanno fatto provare la bella vita, le feste, le macchine, le barche. Si è lasciato condizionare“.

cecilia-ignazio

La famiglia Moser contro Barbara D’Urso

I famigliari sono inoltre sul piede di guerra con Domenica Live per aver divulgato cose non vere su Ignazio Moser. Infatti la troupe non avrebbe intervistato gli amici veri; ma dei semplici concittadini, tra cui lo zio Diego Moser, il quale ha lanciato diverse frecciatine contro il ciclista mancato.

A proposito ha rivelato che era più bravo a conquistare donzelle che correre sui pedali. Insomma, dopo un messaggio aereo, ecco con un’altra bufera sul povero Ignazio Moser, reo secondo gli opinionisti di essere un rovina famiglie. Infine la famiglia Moser ha ritenuto essere eccessive le offese rivolte al ragazzo, tanto da annunciare vie legali nei confronti di opinionisti del programma domenicale.

Per altre notizie sul Grande Fratello Vip, non vi resta che aspettare la puntata di stasera.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.