Notizie e Gossip

Francesco Monte: “Se tornerò all’Isola? Ringrazio Alessia per la proposta”

1519135404_monte_1-antique

Dopo lo scandalo che lo ha travolto e lo ha costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi, reality di cui era concorrente, Francesco Monte ha centellinato le sue ospitate mediatiche, preferendo discutere ciò per cui è stato accusato (detenzione e consumo di marijuana) in sedi più opportune. Sedi che non constano di poltroncine, saloni e opinionisti di vario genere. In esclusiva, questa settimana, l’ex tronista ha rilasciato un’intervista al giornale Chi, nella quale parla dei diversi episodi che lo hanno visto protagonista negli ultimi mesi. E soprattutto si mostra categorico su un argomento ben preciso: il suo ritorno in Honduras.

“C’è chi venderebbe l’anima al diavolo pur di parlare”

Monte parla dello scandalo che lo ha messo al centro del gossip e spende parole importanti, non per se stesso, ma per coloro che lavorano e che grazie al reality hanno possibilità di guadagnare (pensiamo agli honduregni che con questa occasione hanno modo di vivere un po’ meglio) e quindi di lavorare.

“Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista “sempre presente” di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia! Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi. Non per me, non per la mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi; ma per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che “L’Isola dei famosi” offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a… vendere l’anima al diavolo“.

“Non tornerò in Honduras”

Sappiamo che nella scorsa puntata, la Marcuzzi ha invitato Francesco a tornare in Honduras, qualora volesse, per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto. Tra i due, nei primi giorni del reality, si stava creando una forte intesa e qualcosa faceva sperare in un “di più”. E così pare essere, poiché lo stesso Monte ha dichiarato di voler aspettare l’ex Madre Natura. Sul suo ritorno a Cayo Cochinos, però, è molto categorico: “Non torno in Honduras, all’Isola, da Paola – sentenzia. Ammorbidisce la pillola, però, dedicando belle parole all’ex compagna d’avventura: “Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare.” – Riguardo l’invito della padrona di casa, specifica: Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete!”.

“Sorrido e vado avanti”

L’ex tronista ha anche da dire su Eva Henger, colei che ha dato inizio a tutto il canna gate. “Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me l’Isola e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane”.

“Voglio bene a Cecilia”

In ultimo, Francesco spende delle parole anche per la sua ex fidanzata, Cecilia Rodríguez, facendo riferimento a quello che è l’ultimo episodio che li ha visti coinvolti (la consegna del tapiro da parte di Striscia che ha beccato i due ex nella stessa via e nello stesso momento). “Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto ‘da tutti’, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il ‘caso’, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.