Francesco Monte e Paola di Benedetto: scoppia la passione all’Isola dei Famosi?

Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez inizia a darsi da fare. Francesco Monte è senza dubbio il naufrago più amato di questa edizione dell’Isola dei Famosi grazie all’aurea di gloria da cui è stato circonfuso dopo la fine della storia con Cecilia in diretta al Gf Vip, dove l’eleganza con cui ha gestito la situazione lo ha fatto amare dal grande pubblico. E sull’Isola sembra stia nascendo del tenero con una delle naufraghe..

Francesco Monte e Paola di Benedetto: scoppia la passione all’Isola dei Famosi?

monteFrancesco Monte sta iniziando a mostrare un certo interesse per la naufraga Paola Di Benedetto, della quale ha affermato:

E’ una bella ragazza, interessante anche dal punto di vista caratteriale.

E lei ha ribattuto:

Voleva fare il simpaticone e gliel’ho concesso, ma mi piace.

I due avevano cominciato a punzecchiarsi ancora prima del naufragio sull’Isola, quando ancora si trovavano nella villa. Alcune immagini li hanno mostrati intenti a risolvere un rebus decisamente hot che Monte ha disegnato sul braccio della celebre madre natura di Ciao Darwin. In fin dei conti Francesco Monte è da poco single, dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez che è terminata in diretta nazionale durante il Gf Vip. La compostezza con cui Monte ha accettato di essere lasciato e sostituito in breve tempo con Ignazio Moser gli è valso l’affetto del pubblico che ha lodato il savoir fair nell’accettare senza battere ciglio la vista della sua ex fare prodezze in camera da letto con un altro senza lasciarsi mai andare ad uno sfogo amaro.

In molti dunque fanno il tifo per lui che al momento è un favorito alla vittoria e sperano che possa trovare finalmente l’anima gemella magari proprio sull’Isola.

Francesca Cipriani e l’attacco di panico all’Isola dei Famosi

Questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi si prospetta esilarante. La parte più divertente della prima puntata è stata indubbiamente l’attacco di panico di Francesca Cipriano sull’elicottero che, tra le grida, si è rifiutata di lanciarsi scagliandosi contro il pilota.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.