Notizie e Gossip

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: scambio di promesse d’amore sui social

E dunque veniamo a parlare della coppia più attesa dell’ultimo periodo: Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Entrambi ex concorrenti dell’Isola dei Famosi, ora di nuovo in Italia. Monte ha abbandonato il reality volontariamente a causa dello scandalo canna-gate che l’ha visto coinvolto. Paola, invece, è stata eliminata dal televoto un paio di puntate fa, ma non è affatto sembrata dispiaciuta di far ritorno alla sua vita.

I fiori in diretta

La modella è stata ospite in puntata a Milano, nel momento in cui Alessia ha dato sfogo ai suoi pensieri inveendo contro la Henger, ed è stata protagonista di un momento molto dolce e romantico. Infatti, le è stato recapitato, in studio, un mazzo di rose rosse accompagnato da un bigliettino che non lasciava alcun dubbio sulla voglia dell’ex tronista di riprendere ciò che era stato interrotto sull’Isola con Paola:

Segui il tuo cuore … Paoletta sono passati quasi due mesi in cui mi è successo di tutto, ma tutto non ha allontanato il mio pensiero da te, se ti va…(mi ha lasciato il numero ma non ve lo dico) ti aspetto. Ps. Non leggere il numero in diretta che già mi cercano in tanti”.

La prima ospitata di coppia

Come di consueto, i naufraghi che vengono eliminati, passano dal salotto di Silvia Toffanin, e questo sabato è toccato proprio alla bella Madre Natura. La ragazza si è lasciata andare a commenti e ha parlato proprio della sua esperienza all’Isola e di quando Francesco ha lasciato il reality: “Non l’ho neppure salutato, lo hanno preso e messo sulla barca, io l’ho visto allontanarsi ma, non sapevo che non sarebbe tornato“. A quanto pare, è stato piuttosto uno shock l’abbandono del suo compagno d’avventura che le ha lasciato l’amaro in bocca per tutto il resto della sua permanenza. Silvia indaga come può sui due piccioncini e chiede se avessero in piano di incontrarsi subito dopo la puntata e Paola risponde affermativamente. “Verso che ora? – incalza curiosa. “Le venti?” – risponde Madre Natura. “Mi sa che ho fatto prima io!” – esclama la conduttrice ed in studio fa il suo ingresso l’ex tronista. I due si abbracciano e si scambiano un bacio fugace e insieme parlano della loro storia. Svelano che il primo bacio non è stato quello mostrato in tv e, anzi, entrambi cercavano di nascondersi dalle telecamere nei loro momenti più intimi.

Le dediche social

Se in tv hanno tentato di darsi un contegno, di non mostrarsi troppo coinvolti e se più volte hanno dichiarato di andarci con i piedi di piombo, i due hanno lasciato che i social parlassero per loro scambiandosi delle dediche piene di speranza per il futuro. Il bel tarantino scrive:

“…non so cosa succederà e dove arriveremo, ma sicuramente ho deciso di vivermi questa nostra conoscenza e queste nostre sensazioni in totale libertà e serenità, ascoltando dentro di me ciò che oggi mi fa star bene… ad oggi mi fai star bene Te…”

https://instagram.com/p/BgbhH43jRkb/

La risposta di Madre Natura non si è fatta attendere:

E’ proprio quando non le cerchi che le cose belle arrivano…🌹”

https://instagram.com/p/BgbikkGgAhr/

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.