Notizie e Gossip

Francesco Monte: “Non parteciperò al serale dell’Isola”

Dove si trovi al momento Francesco Monte non lo sappiamo, ma quel che certo è che il ragazzo affida ad Instagram i suoi pensieri riguardo questa vicenda scomoda che lo vede coinvolto. Se qualche giorno fa, sul suo profilo è apparso un post in cui l’ex naufrago spiegava i motivi del suo abbandono, poche ore fa sullo stesso social, il ragazzo ha affidato un altro messaggio importante.

“Non parteciperò al serale”

Francesco, in un post sul suo profilo ufficiale di Instagram, spiega la sua posizione e la linea che ha deciso di seguire per affrontare lo spiacevole episodio di cui è protagonista. In questo post fa presente che, consigliato anche dai suoi legali, ha deciso di non partecipare ad alcuna trasmissione che vede la sua presenza contemporaneamente con quella di Eva Henger. Il post è il seguente:

“Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo però a dover declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando. (Anche su consiglio dei miei legali), ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazione al normale svolgimento della puntata. Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro rimarrà deluso. Approfitto per salutare Alessia, Mara e Daniele e abbracciare tutti gli isolani”.

Francesco chiude le porte

Come è possibile leggere, il bel modello, ha scelto di affrontare privatamente la questione proprio per non incorrere in ulteriori difficoltà. Sottolinea anche che non ha alcuna intenzione di presentarsi in trasmissioni e aggredire o accusare la persona che lo ha coinvolto, ovvero Eva Henger. Silenziosamente, con l’affetto dei cari e con il supporto di professionisti, Francesco sta affrontando la situazione.

“Lo hanno rispedito in Italia”

Ma Eva Henger è ormai un fiume in piena. In un servizio andato in onda ieri sera a Striscia la Notizia, la Signora Caroletti ha continuato a mettere il dito nella piaga, ipotizzando che dietro il ritiro di Francesco ci sia un’ulteriore macchinazione e manovra del programma. L’ex pornostar sostiene che Francesco Monte è stato invitato, o meglio obbligato, a tornare in Italia perché altrimenti, viste le durissime leggi contro l’uso di droga anche se personale, in Honduras sarebbe dovuto essere arrestato e avrebbe poi dovuto subire il processo in quella sede. Va da sé che la situazione si sarebbe ulteriormente complicata, secondo la Henger, e che appunto, il bel tronista sarebbe stato messo sull’aereo di ritorno proprio per non incorrere in una situazione ancora più grave.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.