Francesco Monte contro Nadia Rinaldi: “sei vecchia, torna a casa”

All’Isola dei Famosi continuano le liti. L’ultima quella tra Francesco Monte e Nadia Rinaldi dopo che l’ex tronista l’ha accusata di essere troppo vecchia per trovarsi all’Isola dei Famosi.

Francesco Monte contro Nadia Rinaldi: “sei vecchia, torna a casa”

Nadia-Rinaldi-contro-Francesco-Monte-758x396Non c’è pace per Francesco Monte. Dopo essere stato duramente attaccato da Eva Henger, che lo ha accusato di aver fatto uso di cannabis nella villa prima di sbarcare sull’isola, accusa ancora al vaglio della redazione che potrebbe costare l’eliminazione dell’ex tronista, Francesco ha avuto una lite piuttosto accesa con Nadia Rinaldi a causa dell’età di quest’ultima. Nello specifico, Monte ha apostrofato la Rinaldi dicendole che a 50 anni si trovava nel posto sbagliato e che sarebbe dovuta tornare a casa. Inevitabile la dura reazione di lei:

Lui a cinquant’anni mi dice che dovevo stare a casa, ma io a cinquant’anni ho avuto il piacere di lavorare con Alberto Sordi, Nino Manfredi… Che purtroppo questi non sanno manco chi sono. Non puoi calpestare il lavoro degli altri. Ma quante donne ci stanno a cinquant’anni che vanno avanti da sole, che hanno superato difficoltà con i figli. Si inizia a vivere a cinquant’anni! Ma tutte quelle donne di cinquant’anni che hanno assistito e avranno detto da casa ‘Ma guarda questo cretino, ma come si permette‘. Alla prima puntata Francesco mi aveva scelto perché avevo l’ananas. Finita l’ananas mi hanno messo da parte…Non gli servivo più. Francesco non ha offeso solo me, ma tutte le donne della mia età che hanno combattuto.

Francesco Monte uscirà?

Francesco Monte non ha iniziato questa esperienza sotto i migliori auspici nonostante le aspettative molto alte e il grande supporto del pubblico da casa che, in seguito alla vicenda con Cecilia Rodriguez, da cui è stato lasciati in diretta nella casa del Grande Fratello, è stato subissato di affetto e complimenti per il suo atteggiamento composto. Non resta che aspettare e scoprire se la redazione deciderà di farlo rimanere sull’Isola per mettersi ancora alla prova..

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.