Francesco Monte risponde su Instagram alle accuse di Paola

Francesco Monte su Instagram

Francesco Monte su Instagram ha deciso di dare la sua versione dei fatti in merito alla fine della storia con Paola Di Benedetto. Il suo desiderio di dare spiegazioni è nato dal fatto che la Di Benedetto ha rilasciato da poco una lunga intervista al settimanale Chi, spiegando che è stato Monte a interrompere la storia e sollevando seri dubbi sulla sincerità del giovane.

Francesco Monte su Instagram: “Discrezione”

La parola chiave attorno alla quale Francesco Monte su Instagram ha costruito la propria difesa è “discrezione”.

Discrezione è quella che Monte chiede ai suoi fan, che sono stati pregati di non insistere con domande continue per conoscere i dettagli della fine della storia con Paola Di Benedetto, e sempre discrezione è quella che Francesco Monte sostiene di aver sempre utilizzato nel momento in cui è stato costretto dagli avvenimenti a parlare della propria vita privata.

A quanto ha confermato anche Paola Di Benedetto, la principale preoccupazione di Francesco Monte era che i giornali non riportassero quest’ennesimo episodio della sua odissea sentimentale degli ultimi anni. Francesco si era spinto fino a chiedere espressamente a Paola di non rilasciare dichiarazioni ai giornali e di non dare alcuna spiegazione. Dopo aver resistito per qualche tempo (Monte ha lasciato Paola il 20 di Aprile), la Di Benedetto non ha più sostenuto il peso delle domande dei fan e ha deciso di affidare la sua versione alla carta stampata piuttosto che ai social network.

Francesco Monte pensa ancora a Cecilia?

Fedele alla convinzione che non sia necessario fornire dettagli in merito alla fine della sua storia con Paola, nemmeno nel suo ultimo messaggio sui social Monte si è sbilanciato sulla questione. Lo sfogo di Paola Di Benedetto va invece in una direzione molto precisa, che ha fatto letteralmente drizzare le antenne a tutti coloro che hanno seguito la storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.

Secondo Paola infatti “Francesco è tornato al passato”, lasciando intendere che il tronista starebbe ancora facendo i conti con la fine della sua storia con Cecilia e che sul lungo periodo il sentimento per lei si è rivelato falso.

Francesco Monte e Paola Di benedetto su Instagram

Lo scontro con i fan

I Fan di Monte non si sono accontentati della spiegazione fornita dall’ex tronista. Alcuni hanno sottolineato come in realtà Monte non si sia mai fatto molti problemi a vivere le sue vicende sentimentali pubblicamente e che questa sua improvvisa virata verso la discrezione a tutti i costi sembra soltanto un modo per coprire qualche magagna.

A queste accuse non troppo velate Monte ha risposto che anche quando era stato chiamato a entrare nella casa per essere scaricato da Cecilia si era comportato nel modo più discreto e pacato possibile, ripetendo che non ha mai amato dare spettacolo nei momenti più delicati della sua vita privata.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.