Francesco Monte e Paola Di Benedetto convivono?

Francesco Monte e Paola di Benedetto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono già pronti al grande passo? Hanno cominciato a circolare voci per cui la nuova coppia di piccionicini sarebbe già pronta a prendere una casa insieme dopo pochissimi giorni di frequentazione.

Francesco Monte pochissimi mesi fa ha dovuto prendere le proprie cose dall’appartamento milanese in cui lui e Cecilia convivevano da anni, quindi la ferita di una convivenza finita non esattamente nel migliore dei modi è ancora molto fresca.

Francesco Monte e Paola di Benedetto: convivenza precoce?

Tutto – o quasi tutto – quello che è successo tra Francesco e Paola è letteralmente avvenuto davanti alle telecamere, fin dagli approcci molto espliciti nella villa che ha ospitato i naufraghi prima che il programma cominciasse. L’evoluzione del loro rapporto nelle prime settimane del reality naturalmente è stata seguita da tutta Italia con molto interesse, così come il ritorno di Paola e il suo incontro amoroso con Francesco nell’hotel accanto agli studi Mediaset di Cologno Monzese.

Ormai i due fanno coppia fissa, e sono stati intervistati in più di un’occasione in merito al rapporto che li lega. I due si sono sempre comportati come una coppia anche davanti alle telecamere, ma non sembrano esattamente dell’avviso di saltare le tappe e andare a convivere.

“Vivere insieme? Non ancora”

E’ stata la Di Benedetto a voler chiarire che per adesso non c’è nell’aria alcun progetto di convivenza e che al contrario lei e Francesco hanno intenzione di procedere con molta calma. Non è lo spettro di Cecilia Rodriguez a spaventare Paola, dal momento che Madre Natura sembra perfettamente convinta del fatto che i sentimenti di Francesco per Chechu siano ormai acqua passata. A incidere sulla decisione dei due di fare un passo alla volta è probabilmente solo il buon senso.

Prima di decidere di cambiare radicalmente la propria vita, i due dovrebbero almeno frequentarsi per qualche mese e poi trovare una soluzione abitative che faccia comodo a entrambi.

Rosa PerrottaPaola: “Cercherò una casa con Rosa”

Sull’Isola la Di Benedetto non ha instaurato un rapporto particolare soltanto con Francesco. Ha anche legato moltissimo con Rosa Perrotta, la quale ha considerato che potrebbe necessitare di un appoggio a Milano per il proprio lavoro, nonostante il fatto che la napoletana sia in odore di matrimonio con il suo Pietro Tartaglione, che non vede l’ora di portarla dall’Honduras all’altare.

Le due sull’Isola hanno parlato di prendere una casa insieme in maniera da poter spartire le spese di un affitto milanese e allo stesso tempo poter contare l’una sull’altra. Certo, se dovesse davvero sposarsi una volta finito il programma, Rosa non potrebbe passare l’interezza dell’anno in casa con Paola, quindi per adesso il progetto rimane molto fumoso. Si dovrà attendere che Rosa torni dall’Isola per definirne i dettagli.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.