IN PRIMO PIANO

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez:” Si sono lasciati prima che lei entrasse nella casa”

francesco-monte-cecilia-rodriguez

Grande Fratello Vip; il caso che avvolge Francesco Monte e Cecilia sembra non aver tregua. Questa volta sul caso interviene un amico dell’ex tronista di Uomini e Donne.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

“Si sono lasciati prima che lei entrasse nella casa del GF Vip”

C’è però chi giura che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sarebbero lasciati prima che lei entrasse nella casa del grande fratello come annuncia Alberto Dandolo. Il giornalista di Dagospia ha pubblicato sulla sua pagina Facebook uno screen shot relativo ad un post diffuso da Daniele Ruocco, amico di infanzia di Francesco Monte.

E proprio in questo poco Ruocco scrive; “Non esiste un programma televisivo più falso, io conosco Francesco Monte (ex di Cecilia) è un mio amico di infanzia. E vi posso dire che si sono lasciati poco prima che lei entrasse nella casa… E’ tutto pilotato dagli autori”.

francesco-monte-cecilia-rodriguez-

Altre critiche per Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Dandolo difende però il programma, dicendo che probabilmente queste dinamiche sono state decise dagli agenti dei vari protagonisti con lo scopo di concentrare l’attenzione sui vari personaggi e dare loro visibilità.

Però su Monte continuano ad arrivare testimonianze di chi sostiene, appunto, che tra i due le cose fossero finite da tempo, nonostante i post da innamorati sui social. A confermare queste voci è stato anche il fratellino di Cecilia; Jeremias, che proprio in casa ha ammesso di essere a conoscenza di alcuni tradimenti fatti dall’ex cognato a sua sorella.

Intanto tra i due scoppia la passione

E’ proprio lo stesso Ignazio Moser ad aver confermato di aver avuto un rapporto sessuale con la nuova fidanzata, Cecilia Rodriguez, dentro la casa del Grande Fratello Vip. Dopo la notte di passione in suite; rumori e movimenti sotto le coperte erano inequivocabili, ha chiacchierato con le amiche coinquiline Ivana Mrazova e Giulia De Lellis.

Il ciclista ha quindi confermato tutte le voci che stavano circolando in rete dopo la messa in onda del video tratto dalla diretta di Mediaset Extra. ”Diciamo che il rapporto è durato molto poco, ha detto il ciclista alle due concorrenti, mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito“.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.