Francesco Monte al prossimo Gf Vip? La sua risposta

La parola “ex” sembra essere stata coniata apposta per Francesco Monte. Ex di Cecilia Rodriguez, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, questo bellissimo ragazzo pugliese continua a far parlare di sè. Dopo il burrascoso canna-gate, ora si parla di una sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. La sua risposta? “Mai dire mai”.

Francesco Monte al prossimo Gf Vip? La sua risposta

FRANCESCO-MONTEFrancesco Monte è probabilmente uno dei nomi maggiormente cliccati sui siti di gossip negli ultimi mesi. Inizialmente a causa della relazione con Cecilia Rodriguez, terminata in modo burrascoso in seguito al tradimento di lei all’interno della casa del Grande Fratello Vip con l’inquilino Ignazio Moser. Da allora Monte è stato subissato di affetto dalle fans di tutta Italia che hanno ammirato il suo reagire con classe ed eleganza ad una situazione umiliante e non possiamo certo affermare che lui non ne abbia approfittato per cavalcare la cresta dell’onda.

Pochi mesi dopo infatti è stato scelto come naufrago per la nuova stagione dell’Isola dei Famosi, un’esperienza chiacchieratissima che è finita quasi prima di cominciare. La naufraga Eva Henger ha infatti accusato Monte di aver fumato marijuana nel residence prima di sbarcare nella spiaggia in Honduras e la polemica che ne è seguita è stata così accesa da spingere Monte ad abbandonare la trasmissione per difendersi nelle sedi opportune. La polemica non è ancora spenta e anzi, infiamma i salotti di varie trasmissioni televisive dove Eva Henger continua ad accusare Monte che dal canto suo ha sempre negato con fermezza di aver fatto uso di sostanze illegali durante la trasmissione.

Francesco Monte tornerà in tv?

Al momento, ben lungi dal piangersi addosso, sta continuando a pensare alla sua carriera seguendo un corso di dizione e recitazione e occupandosi della rubrica “La Posta del Cuore” nel nuovo settimanale “Uomini e Donne Magazine“. Proprio qui un fan gli ha chiesto se parteciperà al Grande Fratello Vip e la risposta è stata piuttosto incoraggiante:

Ti rispondo sorridendo, l’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere “mai dire mai.

Insomma, nonostante le molte esperienza negative che fino adesso gli ha riservato il mondo dello spettacolo, Monte non sembra avere intenzione di chiudere con i riflettori e anzi, prende in considerazione l’idea di vivere un’esperienza nella stessa trasmissione dove gli è stato spezzato il cuore. Desiderio di rivalsa o semplice fama di notorietà?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.