IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

Francesco Monte, addio a Cecilia con l’Isola dei Famosi

francesco-monte-photographed-by-nancy-adjei-in-milan-2

L’addio a Cecilia in diretta televisiva, l’ha consacrato come il vincitore morale del Grande Fratello Vip, pur non essendone un concorrente: Francesco Monte, il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne, dimentica la sua Cecilia partecipando a l’Isola dei Famosi finalmente come protagonista e non come sostenitore dall’Italia della sua fidanzata, concorrente all’Isola dei Famosi del 2015.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Un magazine rivela lo scoop

A svelare la notizia è stato il sito 361Magazine di Alfonso Signorini, divulgando la chiusura di contratto tra l’agente Lucio Presta e la produzione del noto reality:

“Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte. È bastato vedere quest’ultimo tradito e lasciato davanti tutta Italia per convincere la produzione. Come premio di consolazione basterà la partecipazione al reality? Chissà cosa accadrà fino ad allora… Intanto in vista della partenza per l’Isola Monte ha ricominciato a seguire De Martino su Instagram. Coincidenze? Noi diciamo di no!”

La coppia De Martino-Monte insieme ai Caraibi

Il reality, con la presenza confermata di Alessia Marcuzzi in veste di conduttrice, si svolgerà in America Centrale a partire dalle prime settimane del 2018 e sembra che Monte non sarà da solo: a partire insieme per le Honduras ci sarà anche l’ex cognato Stefano de Martino, in qualità di inviato. A confermare le indiscrezioni, ci sarebbe anche un riavvicinamento “social”: Monte ha in effetti ripreso a seguire su Instagram De Martino, dopo un allontanamento dovuto alla fine del matrimonio tra il ballerino e Belen Rodriguez.

Possibili membri del cast

Sono in molti a sognare che nel cast ci sia anche Teresanna, oggi mamma e moglie e all’epoca ex fidanzata di Monte, mollata proprio per Cecilia, ma ancora non ci sono conferme dalla diretta interessata.

Pare però che sempre dal mondo di Uomini e donne di Maria De Filippi, ci siano delle ottime chance di vedere nel cast di questa edizione anche Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over ex fidanzato di Gemma Galgani e la bella Tara Gabrieletto, moglie di Cristian Galella.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.