Notizie e Gossip

Francesco Chiofalo uscito dalla sala operatoria dopo l’intervento, ecco come sta

francesco chiofalo

Il momento tanto temuto è arrivato. Francesco Chiofalo si è sottoposto all’intervento chirurgico per l’asportazione del tumore al cervello. Nella mattinata del 9 gennaio i medici hanno dato il via alla delicata operazione, conseguenza della scoperta di una grossa macchia nel cervello dell’ex tentatore di Temptation Island, e per alcune ore i fan del 29enne sono rimasti con il cuore in gola, nell’attesa di avere buone notizie.

Tumore Francesco Chiofalo, è stato operato

Stando a quanto riportato da Fanpage.it, che ha contattato l’ufficio stampa dell’ospedale San Camillo di Roma, le conseguenze dell’intervento sarebbero positive per quanto riguarda lo stato di salute di Chiofalo. La rimozione del meningioma, una forma tumorale benigna, avvenuta nel reparto di neochirurgia del nosocomio è andata a buon fine al punto che poche ore dopo l’operazione Francesco ha ripreso conoscenza. Un vero sospiro di sollievo per i fan e per i follower del ragazzo, che l’ex tentatore ha tenuto costantemente aggiornati sin dal giorno in cui ha rivelato loro di avere un tumore.

Come sta Francesco Chiofalo

“E’ stato operato stamattina dal dottor Alberto Delitala, che è il nostro responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore” ha confermato l’addetto stampa ai microfoni aggiungendo inoltre che “l’operazione è andata bene e alle 18 circa Francesco ha ripreso conoscenza. E’ stato operato dal dr. Alberto Delitala, il responsabile della neorochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore. Il portale precisa che ad attendere l’esito dell’intervento erano presenti la madre, amici del giovane, fan e soprattutto una ragazza che ha dichiarato di essere la fidanzata”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.