Notizie e Gossip

Francesco Chiofalo ricoverato: data dell’intervento per rimuovere il tumore

francesco chiofalo

Sono ore di grande ansia e attesa per Francesco Chiofalo. L’ex tentatore di Temptation Island sta infatti per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per l’asportazione del tumore al cervello scoperto da poche settimane e che deve essere rimosso al più presto per evitare rischi.

Chiofalo in ospedale, la data dell’intervento chirurgico

Dopo le rassicurazioni ai suoi fan, non nascondendo la paura che qualcosa possa andare storto, Chiofalo ha voluto comunicare a tutti la data dell’intervento facendo sapere ai follower che lo seguono su Instagram di essere stato ricoverato per una serie di controlli ed analisi ulteriori; la data è fissata per il 9 gennaio, giorno nel quale grazie all’aiuto dei medici cercherà di lasciarsi alle spalle un periodo difficile e vissuto non senza paura. L’ex concorrente non è da solo in questa battaglia, supportato non soltanto dai suoi fan ma anche da molti vip che hanno voluto esprimere pubblicamente il loro affetto nei suoi confronti per aiutarlo a superare la malattia.

L’ex tentatore di Temptation Island pronto per l’intervento

Il ricovero è avvenuto lunedì: “Oggi lunedì 07 gennaio 2018 alle ore 18:00 mi hanno ricoverato al centro di neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. Nella giornata di domani mi sottoporrò a ulteriori analisi e controlli pre-operatori”, ha spiegato Francesco Chiofalo aggiungendo che “salvo imprevisti l’intervento di asportazione chirurgica del tumore al cervello è previsto per mercoledì 9”. Infine una rassicurazione ai fan, ma anche a sè stesso, “andrà tutto bene”. Nei giorni scorsi il giovane ha rivelato di avere molta paura: “Ho paura di uscire da questo intervento molto diverso, è un intervento al cervello molto lungo e complicato. Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non credo che riuscirei ad accettarlo. Quindi sì, ho molta paura, sono terrorizzato”. A Dicembre invece ha realizzato un video postato sui social per comunicare a tutti di avere un tumore al cervello e di essersene accorto in seguito ad un incidente stradale quando, dopo essersi sottoposto ad una serie di controlli, un dottore gli ha rivelato di aver trovato una macchia molto grossa, del diametro di 5 centimetri, nel suo cervello.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.