In primo piano

Francesco Monte: “con Cecilia avevamo progetti seri”

francesco_monte_primopiano

Non smette di far parlare la vicenda amorosa tra Francesco Monte e la sua ex Cecilia Rodriguez. Dopo tutto quello che si è detto sino ad ora dentro e soprattutto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, adesso Francesco torna sulla sua relazione con l’argentina e lo fa raccontando la sua verità al settimanale Nuovo.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Un dolore grandissimo

Francesco Monte ha molto sofferto per quello che è successo nelle ultime settimane, per la fine della sua storia d’amore con Cecilia e forse anche (o soprattutto) per il modo in cui è finita. Un dolore molto grande che l’ex tronista paragona soltanto a quello provato per la morte dell’amata mamma: “Non è un addio combinato, è tutto vero. In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore”.

Solo spettacolo?

francesco_ceciSono in molti quelli che non credono alla veridicità della storia tra Francesco e Cecilia. Secondo alcuni infatti la storia tra i due sarebbe finita ben prima dell’inizio del reality ma la coppia avrebbe finto una rottura davanti alle telecamere solamente per fare spettacolo e per tratte visibilità da tutta la vicenda. Durante l’intervista a Nuovo, Francesco Monte smentisce categoricamente questa possibilità: “c’è anche chi ha parlato di tradimenti, altre donne. Tutto falso. Si sbaglia anche chi racconta che chiedevo a Belen di darmi una mano sul lavoro. Con Cecilia facevamo progetti, pensavamo di diventare genitori. E io l’ho lasciata libera, non volevo cambiarla”.

Una rottura insanabile

Durante la partecipazione di Cecilia al reality di canale 5 si sono fatte tante ipotesi su come sarebbe andata a finire questa telenovela. Moltissimi fan speravano in una clamorosa riappacificazione tra i due mentre altri non vedevano più di buon occhio la coppia a causa di tutto quello che era accaduto davanti a milioni di italiani. Francesco, anche qui, dimostra di avere le idee molto chiare e non sembra affatto disposto a riallacciare i rapporti con la sua ex Cecilia: “penso che io e Ignazio Moser siamo completamente diversi. Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.