Francesca Fioretti torna a sorridere con la figlia Vittoria

Francesca Fioretti

Francesca Fioretti finalmente ritratta sorridente accanto alla figlia Vittoria. Nota al pubblico italiano per la sua partecipazione alla nona edizione del Grande Fratello. Eccola al parco a pochi mesi dalla tragica scomparsa del compagno, e padre della piccola, Davide Astori. L’uomo è deceduto il 4 marzo di quest’anno in una camera d’albergo di Udine. Era il capitano della Fiorentina e si trovava nella città per il ritiro prepartita della sua squadra. Il mondo del calcio è rimasto sconvolto dalla perdita del giovane calciatore, così improvvisa e dolorosa. In suo onore le partite sono state sospese per tutta la giornata. Possiamo solo immaginare invece cosa abbia provato Francesca nell’apprendere la notizia. E come abbia vissuto questa tragedia con la piccola Vittoria, che aveva da poco compiuto due anni.

Francesc fioretti davide astori e vittoria

Qualche giorno fa, attraverso poche righe pubblicate dalla Gazzetta dello Sport, insieme alla famiglia del capitano, ha voluto fare un ringraziamento. Un grazie sincero ai tifosi della Fiorentina che in questi mesi hanno tenuto vivo il ricordo di Davide attraverso numerosi gesti d’affetto. Segni che non sono passati inosservati alla famiglia Astori.

Un grazie attraverso un sorriso e un abbraccio virtuale a tutte quelle persone che si sono mostrati vicini alla famiglia. Un sorriso e un abbraccio anche alla società gigliata. La Fiorentina, per dimostrare il suo sostegno sia affettivo che economico ha istituito un fondo per Vittoria.

Francesca Fioretti 2

Francesca ora cerca di ritrovare la routine. Di ricominciare a respirare attraverso la quotidianità condivisa con la bambina. Nelle foto scattate al parco risulta ancora visibilmente provata. Come potrebbe esser altrimenti? Ma anche nei momenti bui l’amore per i figli è un sostegno inestimabile. Ed eccola sorridere a Vittoria, nata dall’amore con Davide. Tra scivoli e altalene di un parco milanese, le due rinsaldano la loro complicità di madre e figlia.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.