Francesca Cipriani: “Hanno tolto la pensione a mia madre”

Francesca Cipriani a Domenica Live

Francesca Cipriani a Domenica Live è stata invitata per parlare della sua esperienza appena terminata sull’Isola dei Famosi e per mettere a confronto la bella showgirl con Karina Cascella, che periodicamente durante il reality si è scagliata contro la Cipriani accusandola di fingere attacchi di panico inesistenti.

Oltre a rispondere alla Cascella e a parlare di sé stessa, la Cipriani ha voluto confidare a Barbara una situazione paradossale che si è originata proprio a causa di Domenica Live: dopo che la madre di Francesca è stata ospite di Barbara lo Stato ha revocato la sua pensione di invalidità, ritenendo che l’invalidità della signora fosse una truffa.

Mamma di Francesca Cipriani falsa invalida

La mamma di Francesca Cipriani ha giocato un ruolo fondamentale durante la partecipazione di sua figlia all’Isola dei Famosi. La signora Rita Di Michele ha infatti deciso di rivelare dettagli della vita personale e della storia clinica di sua figlia per difendere Francesca da tutte le voci che si stavano sollevando in merito al fatto che la ragazza fingesse vari malori per ottenere dalla produzione un trattamento di favore rispetto agli altri naufraghi.

La signora in un primo momento era rimasta in casa propria, intervenendo alle trasmissioni che parlavano di sua figlia soltanto attraverso video messaggi e interviste. A un certo punto però è stata invitata proprio da Barbara a partecipare concretamente a Domenica Live. Dalla cabina rossa del programma la signora De Michele lanciò infatti un messaggio di incoraggiamento e di stima a sua figlia, che era stata in grado di superare alcune grandi avversità sull’Isola dei Famosi.

Francesca Cipriani a Domenica LiveLa pensione della mamma di Francesca Cipriani

La signora Di Michele aveva percepito una pensione di invalidità per diversi anni. A quanto però ha raccontato Francesca nella puntata di ieri di Domenica Live, quella pensione non viene più erogata a sua madre, che essendo comparsa in televisione sembrerebbe aver dimostrato di non essere affatto invalida.

La Cipriani ha spiegato che la malattia di sua madre è comunque molto grave, anche se in televisione può apparire il contrario. Quale sia la malattia della signora De Michele però non è dato sapere. La Cipriani ha soltanto spiegato che si tratta di una malattia invalidante.

Le rassicurazioni di Barbara

Fiera del suo ruolo di paladina dei deboli e di raddrizzatrice di torti, Barbara D’Urso ha affermato che si impegnerà a chiarire la situazione e ad accertarsi se la scelta di revocare la pensione alla signora Cipriani è stata corretta o no. Si preannuncia qualche giorno di lavoro interessante per gli avvocati Mediaset: chissà se la spunteranno contro lo Stato.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.