Francesca Cipriani ha avuto un malore durante una partita di tennis

francesca cipriani

Francesca Cipriani ha avuto un malore durante la sua permanenza a Milano Marittima. Niente di grave fortunatamente e l’ex ‘naufraga’ dell’Isola dei famosi si è ripresa velocemente. La conferma delle sue buone condizioni arriva, indirettamente, dal suo profilo Instagram. In una Storia di lunedì 16 luglio, Francesca sorride e avvisa i fan di trovarsi negli studi televisivi Mediaset per registrare un programma.

Francesca Cipriani ha avuto un malore

Francesca Cipriani, volto televisivo noto per gli spettatori Mediaset, ha avuto un leggero malore. La showgirl, ospite del torneo di tennis Vip Master 2018 a Milano Marittima, ha avuto un mancamento, probabilmente dovuto al caldo. I presenti, quando si sono accorti del malessere che ha colpito Cipriani, l’hanno subito soccorsa. La giovane non ha avuto fortunatamente niente di grave e, una volta accompagnata in albergo, si è ripresa completamente. Il caldo sicuramente ha giocato un ruolo fondamentale nello scatenare il malore accusato dalla 34enne. Tuttavia l’ex ‘naufraga’ si è sottoposta a un intervento chirurgico di recente che, proprio perché avvenuto poco tempo fa, potrebbe averla indebolita. Francesca Cipriani ha sempre ammesso con sincerità di essersi sottoposta a operazioni di chirurgia estetica. “Ho sempre voluto essere una maggiorata”, ha dichiarato alla rivista Di Più. “Non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già cosa vuole dirmi: ‘Francesca, lei si ritocca perché è fragile e insicura’. Può essere, anzi magari è proprio così”, ha svelato sempre al settimanale. Francesca Cipriani ha parlato apertamente del suo rapporto con la chirurgia estetica durante una diretta di Pomeriggio 5.

Il recente intervento chirurgico

Ospite nel salotto televisivo pomeridiano di Barbara D’Urso, Francesca Cipriani ha parlato della chirurgia estetica e, soprattutto, di essere finita in ospedale a causa delle complicazioni causate da un ‘ritocchino’ di troppo. “L’anno scorso mi sono fatta fare delle punture di acido ialuronico al seno“, ricorda Francesca- e sono diventate delle vere e proprie cisti”. Barbara D’Urso le domanda, piuttosto preoccupata, “Ma cosa ti sei fatta iniettare?”. “Acido ialuronico- risponde la 34enne- forse ne ho fatto mettere troppo, o forse è un effetto collaterale che può fare”. Si sono sviluppate delle cisti, “piuttosto grosse”, e Francesca si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico per rimuoverle. La showgirl ha anche spiegato che, dopo aver fatto una mammografia, ha scoperto che la protesi al seno sinistro “era piegata”; dopo dieci anni ha dovuto sostituirla. La protagonista dell’ultima edizione dell’isola dei famosi è intervenuta anche per ritoccare il suo lato b ma, in questo caso, l’operazione ha rimediato ai danni che la showgirl afferma di aver riportato da un precedente intervento chirurgico.

Valeria Marini al torneo con Francesca

Durante il malore al torneo di tennis di Milano Marittima, Francesca ha potuto farsi consolare da un’amica, Valeria Marini. La showgirl era presente all’evento, come la 34enne, che ha sempre dichiarato di considerare un modello la collega. Tra le due però vi era stato un malinteso, poi chiarito. Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, si era fidanzato, dopo la separazione, con Francesca Cipriani. La relazione aveva causato screzi tra le due donne, risolti durante la permanenza della 34enne in Honduras.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.