Farmacia

FootFix: opinioni e recensione prodotto

footfix

FootFix è il tutore per alluce valgo che promette di alleviare dolori e fastidi legati a questo problema, consentire di camminare bene indossando la scarpa che si vuole.

Possibile? Scopriamolo insieme.

A volte accade che, a causa del disturbo dell’alluce valgo, il pollice o altre dita del piede tendono a deviare verso le altre producendo non poco dolore e fastidio in chi soffre di questo disturbo. Spesso le cause di questo disturbo sono congenite e chi soffre di alluce valgo prova dolore nell’indossare alcuni tipi di calzature e fatica e individuare quelle che non siano causa di fastidio.

Trovare una calzatura comoda risulta davvero difficile per chi soffre di questo disturbo, spesso le calzature risultano troppo rigide, strette sopratutto laddove il pollice deviato (alluce valgo) causa la fuoriuscita dell’osso sottostante che, senza essere eccessivi, provoca la deformazione del piede e di conseguenza dolori e fastidi anche nel camminare e appoggiare il piede a terra.

FootFix: un rimedio efficace contro l’alluce valgo

footfix_prodottoPer risolvere questo problema le soluzioni sono essenzialmente due, l’operazione chirurgica che si rivelerebbe sicuramente non poco dolorosa, di lunga guarigione e non certo economica, oppure l’uso di un tutore.

Tra i diversi tutori oggi in commercio FootFix si pone come uno tra i più efficaci, in grado di risolvere il problema dell’alluce valgo in soli 3 mesi di utilizzo.

Vediamo di seguito di che si tratta.

FootFix: cos’è e come funziona

footfix_come funzionaFootFix è un tutore per alluce valgo realizzato in silicone di grado AAA e sostanze ipoallergeniche non nocive. Indossando questo tutore avendo cura di mantenerlo ben attaccato all’alluce, allevia immediatamente il dolore e nell’arco di tre mesi nei quali deve essere utilizzato con costanza quotidianamente FootFix agisce direttamente sulla malformazione del piede, spingendo in senso contrario al pollice, quindi allontanandolo piano piano dall’indice.

In ogni confezione ci sono due tutori, uno per ogni piede.

FootFix: composizione

L’ingrediente di cui è composto il tutore FootFix è il silicone ipoallergenico di tipo AAA, senza aggiunta di alcuna sostanza nociva in grado di causare allergie o altri fastidi dermatologici dovuti a contatto.

FootFix: come si usa

FootFix è pratico e comodo da utilizzare con ogni tipo di calzatura: scarpe chiuse, aperte, etc.

Per indossarlo è sufficiente:

  1. estrarre il tutore dalla confezione;
  2. indossarlo tra alluce e indice facendolo aderire molto bene;
  3. indossare calze, calzini, collant, scarpe.

Per essere efficace il tutore per alluce valgo FootFix deve essere indossato con costanza ogni giorno.

FootFix può essere lavato solo sotto l’acqua e asciugato con carta assorbente.

FootFix: controindicazioni

FootFix, essendo realizzato solo con silicone ipoallergenico AAA, non presenta controindicazioni all’uso né effetti indesiderati tipo allergie, irritazioni, arrossamenti e altri significativi disturbi legati al contatto.

Non presentando alcuna controindicazioni all’uso, il tutore FootFix è concepito per ogni tipo di piede, di uomo o donna, che soffra di alluce valgo.

FootFix: opinioni

footfix_opinioniMolti consumatori che soffrivano di alluce valgo hanno scelto di acquistare il tutore FootFix e hanno lasciato la loro recensione. Eccone alcune:

Maria, 67 anni
Da anni soffro di alluce valgo e non trovavo rimedio in alcun modo, per anni la situazione si era arrestata ad un certo punto e avevo imparato a conviverci, poi l’anno scorso è di nuovo peggiorata. Mia figlia mi ha consigliato FootFix e ho scelto di provare. L’ho acquistato e ora lo uso tutti i giorni. Sento un leggero miglioramento anche se l’osso sporgente c’è sempre.

Mario, 50 anni
Da qualche anno l’alluce valgo ha iniziato a darmi fastidio tanto che avevo difficoltà a indossare scarpe chiuse. Tre mesi fa ho acquistato FootFix e devo ammettere che qualcosa è cambiato. Avverto meno dolore e indosso praticamente tutte le mie scarpe senza avere fastidio.

Paola, 40 anni
Mi sono accorta che il mio alluce valgo del piede sinistro è notevolmente peggiorato negli ultimi anni. Il male che avverto camminando mi stava davvero dando parecchio fastidio e non trovavo rimedio. Poi il mio ortopedico mi ha consigliato di acquistare un tutore apposito e ho scelto FootFix: mi sono trovata molto bene, si indossa semplicemente, senza fatica e funziona con tutte le calzature, non si sente nemmeno quando si cammina né da fastidio al piede. Continuerò a indossarlo perché mi trovo bene.

FootFix: prezzo, dove acquistarlo

footfix-ordinaFootFix è il tutore per alluce valgo che non si compra in farmacia, parafarmacia o altro negozio simile, né può essere acquistato online su siti commerciali generici. Il suo acquisto può essere effettuato solo attraverso il sito ufficiale del suo produttore al prezzo speciale di 35 euro.

Per procedere all’acquisto è sufficiente:

  1. accedere al sito ufficiale FootFix;
  2. compilare il modulo specifico con i dati richiesti;
  3. attendere la consegna gratuita in tutta Italia e procedere al pagamento al momento della consegna.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.