Farmacia

Footmask maschera piedi funziona? Recensioni prodotto

Schermata 2017-10-02 alle 15.05.45

Footmask è un’innovativa linea di trattamenti interamente dedicati ai piedi che comprendono maschere per i piedi che sfruttano principi attivi differenti per restituire sensazioni piacevoli ai piedi stanchi, secchi, pesanti, stressati.

Anche i piedi meritano infatti attenzione e cura perché anche i piedi possono risentire di stati d’animo o più semplicemente di giornate difficili. Non a caso, dopo una lunga giornata passata indossando le scarpe è possibile accusare mal di piedi e si ha proprio la sensazione che la stanchezza e lo stress si accumulino nei nostri piedi.

Se non ciò non bastasse è necessario considerare che anche le calzature fanno la loro parte, causando spesso dolore o stanchezza ai piedi: tacchi alti, scarpe particolarmente strette sulle dita scarpe troppo piatte, infradito… sono tutte calzature che non andrebbero indossate a lungo oppure che andrebbero indossate con una certa gradualità per far abituare il piede a posizioni che possono risultare scomode.

I piedi infatti hanno un compito importante che è quello di sorreggere la persona nella sua totalità, sostenendo così una grande pressione durante tutta la giornata.

Per questo è bene preoccuparsi dei propri piedi e averne cura. In che modo? Massaggiandoli quotidianamente, mettendoli a bagno ogni sera, usando creme e altri prodotti dedicati che danno sollievo ai piedi. Tra questi prodotti vi sono anche le maschere per i piedi di cui Footmask è un buon esempio.

Di cosa si tratta? Scopriamolo di seguito.

Footmask maschera piedi: un rimedio rilassante e confortevole

footmask-calzini-monouso-funziona-davvero-recensioni-opinioni-e-dove-comprarlo-1Per dare sollievo, rilassare, nutrire, massaggiare i piedi allontanando da questi le brutte sensazioni di pesantezza, gonfiore, calore e stress Footmask propone una linea di trattamenti specifici, tutti usa e getta, che sfruttano le proprietà benefiche di erbe e altri elementi naturali.

Le maschere piedi Footmask sono rilassanti e confortevoli e agiscono in soli 20 minuti di trattamento.

Test clinici e ricerche specifiche hanno dimostrato i grandi risultati ottenuti da campioni di persone dopo il trattamento con le Footmask alla mandorla e alla lavanda confermandone l’efficacia di rimedi naturali rilassanti e confortevoli che danno molti benefici ai piedi.

Conosciamo meglio il prodotto Footmask…

footmaskFootmask: cos’è

Footmask comprende due diversi trattamenti interamente dedicati al benessere e alla salute dei piedi. Si tratta di calzini monouso (usa e getta) realizzati interamente in plastica

Le maschere piedi Footmask, testate e studiate clinicamente sono:

Maschera piedi alla mandorla

I calzini Footmask alla mandorla sfruttano le proprietà dell’olio di mandorle contenuto nella loro formulazione e danno reale sollievo ai piedi nutrendo la pelle, rendendola morbida e vellutata, compatta, elastica e rilassata.

maschera alla mandorlaMaschera piedi alla lavanda

I calzini Footmask alla lavanda sfruttano le proprietà di questa erba per coccolare i piedi avvolgendoli in un piacevole calore che agisce anche come “ammorbidente” sulla pelle.

L’azione lenitiva della lavanda ammorbidisce e asciuga la pelle, la rinfresca, dà sollievo ai piedi stanchi.

footmask lavandaFootmask: composizione

I calzini monouso Footmask – maschera piedi lavanda e maschera piedi mandorla, sono realizzati solo con ingredienti naturali (lavanda l’una e mandorle la seconda) sfruttando i principi attivi di questi due ingredienti:

lavanda

la lavanda ha importanti proprietà lenitive che agiscono sulla pelle prendendosi cura della stessa, alleviando ferite, curando calli e in generale rinfrescando e ammorbidendo la pelle stessa.

olio di mandorle (contenuto nelle mandorle)

l’olio di mandorle nutre la pelle, rendendola così più compatta, più morbida, vellutata, morbida e rilassata.

Footmask: come funziona

footmaskUna volta indossati i calzini usa e getta Footmask sprigionano un calore che coccola e ammorbidisce i piedi preparandoli per i benefici specifici delle maschere (alla lavanda o alle mandorle).

Conoscendo i propri piedi e le loro specifiche necessità si potrà scegliere liberamente la maschera più adatta alle proprie esigenze, quella alla lavanda per avere piedi freschi, morbidi, profumati, senza calli oppure la maschera alle mandorle per avere una pelle nutrita, compatta, morbida ed elastica.

Footmask: come si usa

Indossare Footmask è molto semplice, in pratica è come indossare dei normali calzini avendo però qualche accortezza in più.

Infatti è necessario:

  1. lavare, pulire e asciugare bene i piedi prima di indossare i calzini;
  2. infilare i calzini e rimuovere lo strato di carta della linguetta;
  3. trovata la posizione ideale stringere la linguetta attorno alla caviglia e chiudere bene;
  4. lasciare agire il prodotto per qualche minuto;
  5. effettuare un massaggio per far penetrare meglio il prodotto;
  6. togliere e gettare il calzino.

Footmask: opinioni e recensioni

Molte persone con problemi di piedi gonfi, pesanti, stanchi hanno scelto di provare Footmask e hanno lasciato le loro recensioni online (qui di seguito ne sono riportate alcune).

Il passa-parola e i consigli di amici e parenti hanno fatto provare il prodotto anche a chi vuole semplicemente prendersi cura dei propri piedi, senza avere problematiche particolari.

Ecco cosa pensa:

Chiara, 26 anni
Lavoro come hostess di terra e sto quasi tutto il giorno in piedi. Per questo avevo spesso piedi stanchi e gonfi a fine giornata e sentivo proprio la necessità di prendermi cura di loro. Così, su consiglio di un’amica, ho acquistato Footmask e devo ammettere che non posso più farne a meno. Ho scelto la maschera alle mandorle e da quando la uso avverto proprio una pelle più nutrita, morbida, vellutata, sicuramente meno stanca.

Anna, 32 anni
Dopo un intero giorno con le stesse calzature i miei piedi soffrivano di stanchezza e di stress. Mi hanno consigliato di provare Footmask e ho scelto la linea alla lavanda. Dopo averlo provato qualche giorno posso esserne soddisfatta e continuare ad utilizzarlo. I miei piedi erano visibilmente più morbidi e le sensazioni che avvertivo sono assolutamente positive, di piedi più freschi, meno stanchi.

Amalia, 46 anni
Non mi ero mai presa cura dei mei piedi con serietà e ora che inizio ad avere qualche anno in più avverto la necessità di nutrirli, idratarli, coccolarli come si deve. Non ho calli ne ferite sui piedi, ma li sentivo secchi e stanchi. Così ho acquistato la maschera piedi Footmask scegliendo quella alle mandorle. Da quando la uso i miei piedi sono rinati, più nutriti, meno secchi, morbidi, con una pelle più compatta ed elastica.

Footmask: prezzo, dove acquistarla

Footmask è un prodotto esclusivo, non si trova nelle farmacie, parafarmacie o altri negozi comuni, né lo si può acquistare online in siti commerciali.

I calzini Footmask sono acquistabili infatti solo sul sito ufficiale del produttore, ad un prezzo speciale, seguendo questi passaggi:

  1. accedere al sito ufficiale Footmask;
  2. compilare l’apposito modulo d’acquisto;
  3. attendere la consegna e procedere in questo momento al pagamento.

footmask

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.