fly bra reggiseno invisibile

Fly Bra reggiseno invisibile, funziona? Opinioni e recensioni

Fly Bra reggiseno invisibile. Un nuovo modello, più leggero, più comodo, da indossare praticamente sotto ogni indumento perché è invisibile senza spalline né allacciatura posteriore.

Possibile?

Certo. A quanto pare il reggiseno “perfetto” che non si vede, ma c’è, che non si sente, che non dà noia, che non stringe perché comodo e leggero esiste.

Quale donna non desidererebbe un reggiseno così, ma sopratutto un reggiseno che oltre ad avere tutte queste caratteristiche è anche modellante?

Spesso è proprio il décolleté a dettare le regole, se non piace come un vestito indossato fa apparire il seno si opta per un vestito diverso, scegliendone uno che mette in risalto il décolleté, che lo fa apparire più alto, più grande o semplicemente più bello.

In commercio esistono differenti prodotti concepiti con questo scopo, ma pochi sono definibili come “reggiseno invisibile” in quanto o hanno le spalline trasparenti (che però ci sono) o hanno l’allacciatura posteriore (che quindi si vede sotto certi abiti particolarmente scollati)… insomma, un vero reggiseno trasparenze (eccezion fatta per le coppe) sembra essere prerogativa di pochi.

Fly Bra è il reggiseno invisibile che permette di modellare il seno, renderlo più alto, più tonico, più grande in tutta la praticità e comodità di un reggiseno indomabile sotto qualsiasi vestito.

Fly Bra: un reggiseno invisibile che modella il décolleté in sicurezza

fly-braAvere un décolleté perfetto senza fastidi e irritazioni è il sogno di ogni donna, ma i reggiseni tradizionali a disposizione delle donne sin ora non garantivano questi risultati.

Ferretti, imbottiture, cuciture, spalline trasparenti o traslucide che appiccicano e fanno sudare non sono il massimo, inoltre alcuni di questi elementi sono particolarmente irritanti, danno prurito e arrossano la pelle.

La soluzione pare essere Fly Bra, reggiseno senza ferretto, né imbottiture, né spalline o chiusure sulle schiena, realizzato in materiale medico dunque sicuro, anallergico che non irrita la pelle.

Il reggiseno Fly Bra è completamente autoreggente e invisibile sotto ai vestiti, caratteristica importantissima per un reggiseno che, in questo modo, può essere indossato sotto qualsiasi abito, anche quello più scollato sulla schiena.

La sicurezza e la praticità rendono unico questo prodotto.

Ma scopriamo di più, approfondendo le caratteristiche di Fly Bra, il reggiseno invisibile che non si sente addosso. Funziona?

Fly Bra: cos’è

Fly Bra è il reggiseno invisibile, realizzato con coppe autoreggenti, ipoallergeniche, che si attaccano al seno. Non ha cuciture, ferretto, allacciatura posteriore. Indossato è comodo, leggero, pratico, completamente invisibile sotto qualsiasi tipo di abito, anche il più scollato.

Fly Bra: composizione

fly bra: composizioneIl reggiseno Fly Bra è composto da una struttura in silicone medico, un materiale ipoallergenico, modellante che si adatta perfettamente all’anatomia del seno, qualsiasi sia la taglia e la forma.

Le coppe, auto reggenti, sono spesse 0,3 mm e risultano praticamente invisibili sotto qualsiasi vestito.

Fly Bra: funziona

Semplicemente allacciando il cordoncino posto davanti tra le due coppe, il reggiseno si stringe (così come le coppe) e modella il seno rendendolo più alto, più grande e più bello.

Indossando un semplice reggiseno si avrà la sensazione di avere un décolleté più bello, un seno più alto e grande.

Fly Bra: benefici

I benefici dell’indossare il reggiseno Fly Bra sono molteplici.

Décolleté più bello, senza più complessi

Il reggiseno modella il seno, nascondendone i possibili difetti. Il seno apparirà più sollevato, il suo volume aumentato. Si avrà un décolleté perfetto per ogni occasione, senza più preoccupazioni.

Possibilità di indossare qualsiasi abito

Vestiti scuri o trasparenti, meno scollati o più, senza spalline o super-sottili non saranno più un problema per la scelta del reggiseno. Fly Bra è invisibile ovunque: davanti (grazie al sottilissimo spessore delle coppe), dietro (non ha la parte posteriore) e sulle spalle (non ha spalline).

Basta spalline e ganci che si impigliano

Fly Bra non ha spalline né ganci posteriori quindi non si impiglierà più in vestiti, copri spalle etc.

Niente più misura

Il reggiseno Fly Bra elimina ogni misura. La sua taglia unica lo rende adatto proprio a tutti, stringendo o allentando i laccetti anteriori il reggiseno si adatterà alla grandezza naturale del seno e, allo stesso tempo, permetterà al seno di aumentare di volume.

Fly Bra: come si indossa

Schermata 2017-10-17 alle 14.07.12Indossare il reggiseno Fly Bra è molto semplice. Infatti è sufficiente:

  1. pulire bene la zona del seno, senza usare sapone;
  2. indossare le coppe, appoggiandole sul seno;
  3. regolare il laccetto sino ad avere la forma del seno desiderata;
  4. una volta tolto, massaggiare il seno con una crema idratante.

Fly Bra: cura del reggiseno

Fly Bra può essere comodamente lavato con acqua tiepida e sapone. Quindi va lasciato asciugare, senza essere posto a contatto diretto con fonti di calore e luce.

Meglio, inoltre, durante l’asciugatura, applicare la pellicola protettiva alle coppe per evitare che si secchino.

Fly Bra: opinioni e recensioni

Molte donne hanno scelto il reggiseno Fly Bra e hanno lasciato il loro commento online.

Schermata 2017-10-17 alle 14.03.14Eccone riportati alcuni di seguito:

Adele, 34 anni
Dopo aver smesso di allattare il mio seno ha perso immediatamente volume e consistenza. Lo vedevo piccolo, cadente. Avevo imbarazzo nell’indossare abiti particolarmente aderenti o scollati. Poi ho provato Fly Bra e, certamente il mio seno non è cambiato fisicamente, ma io vedo il mio décolleté più bello. Dall’esterno il mio seno ha riacquistato volume. Insomma sono più sicura e sto meglio con me stessa.

Gaia, 28 anni
Sono dimagrita molto per il mio matrimonio, ma dimagrendo la prima zona del corpo che ha perso veramente volume è stato il mio seno. Non ho mai avuto un seno importante, ma ora è veramente “rimpicciolito”. Per il matrimonio ho acquistato Fly Bra, lo indosserò sotto il mio abito scollato e senza spalline. La prova che ho fatto proprio ieri mi ha soddisfatta pienamente. Sembrava di avere qualche taglia in più.

Fly Bra: prezzo, dove acquistarlo

Il reggiseno invisibile Fly Bra non si trova in farmacia, merceria o altro negozio fisico. Non può essere acquistato su siti commerciali online, ma solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore a un prezzo speciale.

Schermata 2017-10-17 alle 14.05.55Per acquistare Fly Bra è necessario:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo d’ordine inserendo tutti i dati;
  3. attendere la conferma telefonica dell’operatore;
  4. attendere la consegna del prodotto a casa e procedere, in questo momento, al pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*