Coppia

Come flirtare in modo facile: 30 consigli

Sei single e sei pronta ad incontrare la tua fiamma? Ogni volta che esci, testa un paio di questi consigli per scoprire qual è quello che fa per te.

1. Avvicinati. Poi interrompi il contatto visivo giusto per dare uno sguardo alle sue labbra. È un segnale implicito che sei disposta a baciarlo.
2. Scegli una canzone a tema. Falla suonare per darti la carica mentre ti prepari per uscire. In questo modo, ogni volta che sarai fuori e la sentirai, la canzone ti farà sentire bene… e abbastanza coraggiosa da salutare il ragazzo più carino del mondo.
3. Indossa un paio di orecchini pendenti. Attirano l’attenzione sulle curve sinuose del tuo collo: è un modo elegante per mostrare la tua pelle in maniera discreta.

4. Porta sempre in borsa un pacco di gomme da masticare o di Tic Tac. “Ne vuoi una?” è la maniera più semplice per rompere il ghiaccio.
5. Prendi spunto da Taylor Swift. Rilancia il classico “I’m only me when I’m with you” (sono me stessa solo quando sto con te, ndt) per imitare la sua personalità eccentrica e divertente. È esattamente quello che i ragazzi intendono con “la fiducia in sé stessi è sexy”.
6. Diventa un’adulatrice professionista. Imbattiti in un bel ragazzo in una festa affollata. Dici “Oh, scusa, divento totalmente imbranata davanti ai ragazzi carini”. Poi, semplicemente, presentati.

7. Dai un appuntamento improvvisato. Manda il messaggio “Come vorrei un McFlurry!!! Che ne dici di lasciare quello che stai facendo e darmi un passaggio?  “
8. Prendilo un po’ in giro. Quando un ragazzo carino con cui stai parlando ti dice il suo nome, dici “Cosa?”. In questo modo sarà costretto ad avvicinarsi a te per ripeterlo. Poi dici di nuovo “Cosa?” sorridendo. Avrai rotto il ghiaccio grazie al tuo giochetto.
9. Migliora la tua tecnica. Allenati a flirtare di tanto in tanto con quel cameriere tanto carino. Resterai sorpresa da quanto l’allenamento possa far aumentare la tua fiducia in te stessa quando parli con qualcuno che ti piace davvero.

10. Lascia che un ragazzo carino ti sorprenda a guardarlo. Quando ti nota, sorridi: gli avrai dato l’input per avvicinarsi a te.
11. Mostrati interessata. Fai un punto della situazione per dimostrare che sei davvero coinvolta nella conversazione, fai domande o annuisci. Senza nemmeno rendersene conto, incoraggerai i ragazzi a continuare a parlare.
12. Impara una battuta carina (o almeno una che non faccia pena). In questo modo potrai tirarla fuori in qualsiasi momento, senza la paura di imbattervi in una pausa imbarazzante. Inoltre, se fai ridere qualcuno, sei già un passo avanti.

13. Organizza un appuntamento “per caso”. Mandagli “Che cosa fai stasera?” Quando ti risponde, digli “Ops, scusa, era per un amico. Ma tu che farai?”
14. Controlla i suoi vestiti e fagli domande sulla sua squadra preferita, sulla sua band del cuore o sul brand della sua T-shirt. Noterà che tu lo hai notato.
15. Vaporizza del profumo dietro al collo. Il tuo ragazzo lo noterà subito quando si avvicinerà per abbracciarti.

16. Di tanto in tanto, sii sfacciata. Come quando butti “per errore” il tuo frisbee nel parco in direzione del ragazzo che ti piace, e ti scusi in maniera esagerata, permettendogli di capire che stai chiaramente flirtando.
17. Lasciagli questo commento su Instagram: “Questa foto è così divertente. Che cosa era successo?” Dopo che risponde, dici “Dovresti raccontarmelo di persona.  Ti va di farci un giro nel fine settimana?”
18. Non rispondere. Prova questo trucchetto di Brody Jenner, il fratello di Kylie e Kendall: “Quando messaggiate, non rispondere ad ogni singola cosa che il ragazzo dice. Lascia alcune domande in sospeso. Sarà più coinvolto nella conversazione se deve starci un po’ dietro!”

19. Posta sui social quel film, quello spettacolo o quella partita che stai andando a vedere. Se è un fan come te, avrà un motivo per commentare (e tu una scusa per invitarlo a venire con te).
20. Presenta il ragazzo carino alla tua amica. È più facile avvicinarsi a una persona carina se devi presentarla a qualcun altro, e in più avrai un’occasione per parlarci.
21. Quando sei a una festa, passagli un bigliettino con su scritto “Volevo solo salutarti!” e faglielo scivolare in tasca. Un biglietto scritto a mano è molto più dolce di un sms.

22. Flirta prima ancora di vederlo. Mandagli: “Dovresti indossare la camicia blu stasera, fa risaltare ancora di più i tuoi occhi ”
23. Rendilo nervoso. Ecco come: la prima volta che ti manda un messaggio, rispondi “Chi sei?” Quando ti risponde, dici “Scusa, come ho potuto dimenticarmi di te?!?! ” Sarà fatta.
24. Fallo prima penare un po’. “Adoro quando le ragazze giocano un po’ con te e cercano di portarti fuori strada. È la parte più bella” dice il bel Chace Crawford di Gossip Girl.

25. Lascialo con l’amaro in bocca. A fine serata concedigli un bacio, ma poi gira la faccia e sussurragli che hai trascorso una bella serata.
26. Imita la tua cotta femminile. Bella Thorne è la definizione della ragazza briosa perché non sembra mai impacciata con i ragazzi. Se non hai il suo stesso modo di fare, simulalo, finché non ti apparterrà davvero.
27. Mandagli un messaggio un minuto dopo esservi scambiati i numeri. Lo coglierai di sorpresa e lo farai sorridere.

28. Sfidalo. Quando noti che qualcuno ti sta guardando, fagli capire che ti fa piacere e ostenta fiducia. Fai una battuta del tipo “Ti prego, non dirmi che ho qualcosa tra i denti!”. Lo farà ridere.
29. Mandagli la foto del poster di un film e scrivigli: “Spettacolo delle 4. Vieni? Ti offro metà dei miei pop corn!”
30. Cambia lo sfondo del suo cellulare con uno sfondo tra quelli di default (più sciocco è, meglio è). Poi restituiscigli il telefono dicendo “Questo è più nelle tue corde”. È un modo divertente per flirtare.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.