Notizie e Gossip

Flash News: Tiziano Ferro finalmente papà?

TIZIANO-FERRO

Da qualche ora il web è impazzito per una foto postata da Tiziano Ferro sul suo profilo personale di Instagram. La foto lo ritrae sorridente con in braccio un bimbo appena nato di cui, però, si vede solo la manina.

I fan sono impazziti

Lo scatto ha generato una serie di reazioni da parte dei fans del cantante di latina, i quali hanno profondamente sperato che il desiderio di paternità di Tiziano fosse diventato realtà. Di fatti, nei commenti al di sotto del post ci sono numerosissimi messaggi di congratulazioni e di auguri. Conoscendo il carattere del cantante, non è impossibile che avesse scelto di tenere la cosa quanto più riservata possibile.

“Voglio diventare papà”

Solo pochi mesi fa, il cantante italiano, aveva affidato a Vanity Fair il suo pensiero più intimo: “Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole? (…) Io rispetto le opinioni di tutti, se una persona non desidera figli è libero di fare le sue scelte. Soltanto credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia. Vedremo, insomma“.

La foto

Poche ore fa è, dunque, apparsa questa foto meravigliosa e dolcissima e immediatamente il pensiero è stato uno e uno solo: Tiziano Ferro è papà. La didascalia recita: “meraviglia assoluta

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤️ Tiziano

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) on

La smentita ed il rapporto coi social

Purtroppo per i fan più accaniti che già celebravano l’evento, la notizia è stata subito smentita. Il suo manager, raggiunto dai microfoni di Radio Italia, ha dichiarato che il neonato che il cantautore stringe amorevolmente tra le braccia non è suo figlio. Il bambino, di cui non si sa sesso e nome, è figlio di una coppia di amici. Già in passato, la nascita di una creatura di una coppia di amici, aveva ispirato il cantante che scrisse “Già ti guarda Alice“. Dopo la gioia, per la maggior parte dei fan è arrivata la delusione. Tiziano, anche questa volta, ha dovuto fare i conti con il potere dei social, cosa di cui spesso ha dichiarato di aver paura: “Ce l’ho come tutti perché ormai siamo schiavi di questa piccola estensione di noi stessi, però cerco di non diventare veramente smartcentrico, pensate che l’ho preso anche molto tardi, semplicemente perché tutti i miei amici si parlavano attraverso Whatsapp mentre io avevo un telefono normalissimo e mandavo gli sms. Non seguo i miei social network perché mi terrorizzano. Ci ho provato eh, fui uno dei primi intorno al 2006 ad avere Myspace. Mi sembrava una figata e l’ho gestito in prima persona per 5/6 mesi, ma l’ho dovuto chiudere per disperazione. Primo perché ne ero totalmente dipendente, e poi mi intossicavo perché chiaramente su dieci cose belle, una brutta mi rovinava la giornata. Io non ho il carattere per fare questa cosa

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.