FitoSpray, spray perdipeso. Funziona? Opinioni e recensioni

Dicono che sia il prodotto prediletto dalle star, che sono sempre attente a non aumentare di peso e mantenere una linea invidiabile. Cos’è? Si chiama FitoSpray e promette un dimagrimento sano e veloce in tempi brevissimi. Quanto c’è di vero in questo? Scopriamolo leggendo le recensioni e le opinioni della gente comune che l’ha acquistato e lo sta utilizzando.

FitoSpray: cos’è, a cosa serve, composizione

Advertisements

Gli ingredienti contenuti in FitoSpray sono tutti di origine naturale e contengono principi attivi propedeutici al controllo del peso. Eccone l’elenco completo con tanto di caratteristiche e funzionalità:

  • Acido clorogenico, l’enzima contenuto nel caffè verde. Possiamo paragonarlo alla caffeina, infatti fa aumentare il metabolismo basale ma ha meno effetti collaterali a livello neurologico. Infatti non agita, non disturba il sonno, non eccita.
  • Garcinia Gambogia, una pianta asiatica che favorisce il consumo del tessuto adiposo, stabilizza la glicemia nel sangue e controlla gli attacchi di fame nervosa.
  • Mango e Bacche di Acai, ricchi di flavonoidi, che impediscono l’assorbimento dei grassi e ne impediscono l’accumulo sottoforma di adipe.
  • Acido citrico, proveniente dal limone, ricchissimi in vitamina C che ossigena, detossina e rinforza il sistema immunitario.
  • Bacche di Goji, che stimolano il metabolismo, riducono l’assorbimento di grassi e carboidrati e fanno bruciare più calorie anche a riposo.

FitoSpray serve a perdere peso più velocemente, nell’ambito di un percorso di alimentazione controllata e leggera attività fisica, a promuovere l’energia e il benessere, a tenere alto l’umore e a controllare la fame nervosa. Inoltre, promuove la diuresi e la corretta eliminazione dei liquidi, tenendo sottocontrollo anche gonfiore, ritenzione idrica e cellulite.

Acquista sul sito ufficiale

FitoSpray come funziona

La combinazione di ingredienti naturali e vegetali al 100% agisce sul fisico in due modi:

  • accelera il metabolismo basale, permettendo di bruciare più calorie durante tutto l’arco delle 24 ore;
  • elimina la voglia di dolce, di carboidrati e gli attacchi di fame nervosa perché lavora sull’umore, sulla sensazione di benessere.

In questo modo la dieta viene seguita più facilmente, si hanno più energie per praticare sport e si dimagrisce molto più velocemente. FitoSpray va utilizzato 2-3 volte al giorno a seconda delle necessità ma può comunque essere nebulizzato in bocca se si dovesse sentire arrivare un attacco di fame nervosa, correlata a un momento di stress o di nervosismo.

Fitospray: benefici e controindicazioni

Non c’è alcuna controindicazione all’assunzione di FitoSpray che è un prodotto 100% naturale adatto anche ai vegani, ai celiaci e ai diabetici. I benefici:

  • miglior controllo dell’appetito e della fame nervosa;
  • dimagrimento più veloce;
  • metabolismo accelerato;
  • energia e buon umore.

Da evitare solo in caso di allergie soggettive a uno degli ingredienti e in gravidanza. Non adatto a bambini di età inferiore a 14 anni.

FitoSpray come funziona: opinioni e recensioni

FitoSpray è uno spray, dal sapore gradevole e fresco, che si spruzza sotto la lingua. I suoi principi attivi entrano immediatamente in circolo. Chi lo sta provando sottolinea soprattutto questo aspetto comodo e pratico. Il nebulizzatore è piccolo e discreto, si porta tranquillamente in borsa e, quando serve, si spruzza direttamente in bocca senza bisogno di ingerire pasticche o cercare un bar per un bicchiere d’acqua. Molti divi americani e italiani usano FitoSpray e dicono di aver risolto così il problema della fame da stress, della voglia di dolce. Le recensioni sul web sostengono che FitoSpray sia un buon prodotto, che aiuta a dimagrire in maniera sana e veloce senza soffrire troppo la fame né la privazione di carboidrati. Il dimagrimento è davvero ottimizzato rispetto alla sola dieta. Alcuni utenti hanno asserito di aver perso fino a 15 kg in un mese. Naturalmente, i risultati sono molto soggettivi e ognuno perderà peso in base ai suoi fattori personali: il peso di partenza, la quantità di kg in eccesso, la tipologia di dieta seguita e la quantità di attività fisica svolta ogni giorno.

Acquista sul sito ufficiale

Fitospray prezzo e dove comprarlo

Fitospray è un prodotto esclusivo e viene venduto solo sul sito ufficiale. Per accedere all’acquisto bisogna compilare il modulo e aspettare di essere ricontatti, entro pochi minuti, da un addetto allo staff commerciale. A quel punto ci si metterà d’accordo per la consegna. Il pagamento avviene in contanti, si danno i soldi direttamente al corriere. Attualmente FitoSpray è in offerta speciale a 39 euro. Il suo prezzo commerciale sarebbe invece di 78 euro. Fitospray si usa facendo degli spruzzi pre-dosati direttamente sotto la lingua, quindi basta una piccolissima dose di prodotto e un flacone è sufficiente per oltre venti giorni di trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*