Fiori d’arancio per Claudio Sona e Mario Serpa?

Claudio-Sona-e-Mario-Serpa-si-sposano-Ecco-gli-indizi-sul-gossip-600x381

Saranno presto fiori d’arancio per Claudio Sona e Mario Serpa? La coppia, nata a Uomini e Donne e tornata insieme ufficialmente a Natale dopo una rottura, sembra essere pronta a fare il grande passo.

Fiori d’arancio per Claudio Sona e Mario Serpa?

uomini_e_donne_claudio_marioMario Serpa e Claudio sono indubbiamente una delle coppie che ha animato maggiormente il gossip di Uomini e Donne. Prima coppia gay nata nel popolare programma di Maria de Filippi, hanno fatto sognare tutti con la loro romantica scelta e fu una vera delusione e sorpresa quando decisero di lasciarsi a pochi mesi dalla fine del programma. Claudio aveva dichiarato a Verissimo di aver lasciato Mario per incompatibilità di carattere ma in realtà poco dopo il modello Juan Fran Sierra sollevò un polverone dichiarando su instagram di aver avuto una relazione con Claudio durante e dopo la sua partecipazione come tronista nel dating show di Canale 5:

Claudio mi diceva di resistere, che tutto era programmato e calcolato. Ho fatto tutto questo per lui, per realizzare i suoi sogni. Ma ora basta. Dopo umiliazioni e offese ho deciso di raccontare la verità.

Verità che Claudio smentì categoricamente:

Non posso smentire ogni stronzata che viene fuori dalla bocca delle persone. Non ho mai avuto un casa in campagna tanto meno l’ho mai affittata, però non faccio il loro gioco, l’importante che ci siate voi a sostenermi. Ovviamente è tutto in mano agli avvocati e non la farò passare liscia a nessuno.

Una rivelazione che però scatenò una vera bufera mediatica con una serie di accuse di falsità contro Claudio che convinsero anche Mario. Ricordiamo a questo proposito la sua dichiarazione:

I due sono stati lontani a lungo ma alla fine hanno deciso di darsi un’altra chance e sono tornati insieme ufficialmente a Natale raccontandolo ai loro fans con un post su Instagram, arrivato dopo mesi di indiscrezioni e foto rubate:

Chi lo avrebbe mai immaginato un Natale così..

Nei commenti, Claudio ha raccontato come è riuscito a farsi perdonare dal suo ex:

Come l’ho riconquistato? Ho fatto Verona – Roma sui ceci….

E dopo settimane di foto dolci e romantiche, in vacanza insieme e durante cene romantiche, ora si comincia a parlare di matrimonio. Sembra infatti che Claudio e Mario siano stati avvistati nei negli Studi Elios di Mediaset, dove dovrebbero partecipare in qualità di ospiti per dare il grande annuncio nel programma che li ha fatti conoscere e innamorare. Accadrà davvero?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.