E’ finita tra Robert Pattinson e Fka Twigs?

robert-pattinson-fka-twigs-met-gala

Sembra finito l’idillio tra Robert Pattinson e la cantante Fka Twigs che dura ormai da tre anni e che sembrava destinato a sfociare nel matrimonio. Mancano ancora le conferme ufficiali ma il Daily Mail, citando una fonte vicina all’attore, ha dichiarato che i due sarebbero prossimi alla rottura.

E’ finita tra Robert Pattinson e Fka Twigs?

robert e fka

Problemi in paradiso per Robert Pattinson e Fka Twigs, I due fanno coppia fissa da oltre 3 anni e solo 3 mesi fa l’attore aveva parlato di fidanzamento ufficiale e dell’intenzione di sposare la bella cantante. Cosa è successo nel frattempo? Secondo il Daily Mail e la voce di una fonte molto vicina all’attore, Robert si sarebbe stancato del rapporto con la Twigs (vero nome Tahliah Debrett Barnett) e nelle ultime settimane i due avrebbero fatto vite separate. I due avevano cominciato ad uscire insieme nel 2014, anno a cui risalgono i primi avvistamenti mano nella mano seguiti, appena 6 mesi dopo, dall’annuncio della volontà di sposarsi. Le fans mal digerirono la questione, ancora convinte che il loro beniamino potesse tornare con la sua partner nel film Twilight Kirsten Stewart e la cantante fu presa di mira sui social con insulti pesanti che non hanno mai scalfito la coppia che fino ad oggi appariva solidissima. D’altro canto la stanchezza di Pattinson potrebbe essere solo una crisi passeggera visto che lui stesso ha dichiarato che i sentimenti per la cantante sono ancora molto forti e che tre anni di vita non si cancellano facilmente.

Robert Pattinson è conosciuto al grande pubblico per aver interpretato il vampiro Edward Cullen nella saga Twilight dove faceva coppia, sullo schermo e nella vita, con la collega Kirsten Stewart. I due sono stati una delle coppie più amate dello showbiz fino al tradimento di lei che ha causato la rottura. Dopo questa storia la Stewart ha scelto di rivedere la sua identità sessuale facendo outing mentre Robert sembrava aver trovato la felicità con la Twigs. Fino ad oggi…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.