E’ finita l’amicizia tra Fedez e Rovazzi? Ecco cosa è successo

Sembra finito l’idillio tra Fedez e Rovazzi. I due cantanti che insieme hanno firmato alcuni pezzi di successo e non hanno mai fatto a meno di comparire in vari videoclip non si vedono insieme da diverso tempo e sembra abbiano anche smesso di seguirsi sui social.

E’ finita l’amicizia tra Fedez e Rovazzi? Ecco cosa è successo

fedez rovazziFedez e Rovazzi sembravano un duo indissolubile. Fedez è stato il primo a investire nella creatività dell’amico, lanciando il suo tormentone “Andiamo a Comandare” e comparendo poi con lui in alcuni videoclip tra cui il premiatissimo “Senza Pagare”. I due sono sempre apparsi molto amici nei loro canali social, dove non mancavano mai foto e instagram stories divertenti. L’idillio però è sembrato incrinarsi con l’entrata in scena della fidanzata di Fedez Chiara Ferragni. Il terzetto è apparso inizialmente in ottimi rapporti comparendo spesso insieme in video e foto ma man mano le cose hanno iniziato a sgretolarsi e nelle ultime ore molti utenti segnalano che i due hanno smesso di seguirsi sui social.

In effetti era molto che Fedez e Rovazzi non postavano foto insieme e questo da quando era stata ufficializzata la gravidanza di Chiara. Lei e Fedez si sono trasferiti a Los Angeles a partire dal settimo mese di gravidanza e sono rimasti li fino a pochi giorni fa con il loro primogenito. Inevitabile l’allontanamento dai vecchi amici di Milano ma potrebbe essere successo qualcosa di più che giustificherebbe il fatto che i cantanti hanno smesso di seguirsi sui canali social.

Ben diversa la situazione tra Fedez e J-Ax, che hanno stretto un forte sodalizio professionale con l’album “Comunisti col Rolex” che terminerà a breve con il concerto di San Siro. Entrambi infatti sono diventati papà a poca distanza e questa nuova esperienza non ha fatto altro che avvicinarli, come ha raccontato J-Ax in una recente intervista:

Da quando è nato Nicolas, poco più di un anno fa, non penso che a lui. È una cosa alla quale non puoi sottrarti. L’avevo anticipato anche a Fedez ma lui, come me, pensava di essere diverso, di poter restare distaccato. E invece l’altro giorno eravamo lì a mostrarci i video dei rispettivi figli come due idioti.

Gli ha fatto eco Fedez:

Io credo di essere in una zona intermedia. Sono arrivato preparato all’evento, con tutti i consigli che mi hanno dato non c’è stato nulla di imprevisto. E io ho smesso di giocare alla Playstation molti anni fa per dedicarmi al lavoro. Certo, io e Chiara siamo fortunati: il piccolo Leone ci fa dormire. So che non è poco.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.