In primo piano

Finale GF VIP: Francesco Totti ospite d’onore?

totti_blasi

Siamo ormai vicinissimi alla tanto attesa Finale del Grande Fratello Vip. Trascorso il weekend, lunedì sera sarà il giorno della proclamazione del vincitore di questa edizione seguitissima in tutta Italia. Con Giulia De Lellis, Aida Yespica, Daniele Bossari e Ivana Mrazova già in finale, rimane solo un posto ambitissimo e a giocarselo sono Luca Onestini e Raffaello Tonon. Tra attese e sorprese, sono molti i rumors che circolano sui possibili ospiti della serata. Uno su tutti vorrebbe Francesco Totti nella casa tra gag e battute.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

La Finalissima

La prima finalista di questa edizione è stata Giulia De Lellis. La giovane influencer, dopo un inizio da incubo e le aspre polemiche, poi superate, con Alfonso Signorini, ha pian piano scalato le classifiche di gradimento. Complici senza dubbio anche le sue “Bambine”, ovvero le giovani ragazze che la seguono assiduamente sul web. A seguirla la settimana dopo ecco la coppia composta da Aida Yespica e Daniele Bossari. La showgirl è stata chiacchieratissima per il flirt con Jeremias Rodriguez mentre Bossari ha commosso tutti con la proposta di matrimonio alla su Filippa, compagna di una vita. Ultima fino ad ora in ordine cronologico la modella Ivana Mrazova, protagonista di un reality un po’ in sordina ma appoggiata probabilmente dalle stesse fan di Giulia. Resta ancora un posto tra i finalisti e a contenderselo in quest’ultimo televoto ci sono Luca Onestini e Raffaello Tonon. Chi completerà la rosa degli aspiranti vincitori?

Il Capitano nella Casa

C’è ovviamente grandissima attesa per la serata finale del GF Vip. A far discutere non tanto il possibile vincitore ma gli ospiti che saranno presenti in studio, e forse addirittura in casa. Il più gettonato è Francesco Totti, marito della conduttrice Ilary Blasi, ex Capitano e attuale Dirigente della Roma. Per il Pupone sarebbe un ritorno nella Casa di Cinecittà visto che vi ha già fatto visita nelle edizioni passate. Ovviamente l’ufficialità non c’è e probabilmente non ci sarà fino a lunedì sera ma la partecipazione di Totti porterebbe senz’altro allegria e buonumore in tutto l’ambiente.

La smentita di Belen

belenAltre voci che si rincorrono in queste ore vorrebbero Belen come ospite negli studi accanto a Ilary e Alfonso Signorini. La notizia ha subito suscitato le reazioni più diverse, dai fan super eccitati agli haters che non hanno perso tempo per sottolineare che la bella argentina proprio nulla aveva a che fare con questa edizione, probabilmente perchè già “saturi” dalla presenza della sorella Cecilia e del fratello Jeremias. La notizia apparsa su Chi è stata smentita dallo stesso giornale. Sarà stato solo un errore oppure c’è un fondamento di verità?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.