Farmacia

Filler Skin, crema anti-age. Funziona? Opinioni e Recensioni

Filler Skin

Filler Skin è una crema antietà formulata per le pelli mature e molto mature. Con il passare del tempo, infatti, non si deve solo ed esclusivamente pensare alle rughe e ai segni di espressione ma anche alle macchie scure che possono insorgere. Questo accade soprattutto dopo la menopausa. Filler Skin funziona? Sentiamo cosa ne pensa chi la sta già usando.

Filler Skin: cos’è, composizione, a cosa serve

Filler Skin è una crema anti-age a doppia azione. Da un lato cura e riempie le rughe, dando al viso un aspetto più levigato e liscio. Dall’altro agisce sulle macchie senili, schiarendole e rendendo tutto il colorito più uniforme. Riassumiamo quindi le azioni di Filler Skin:

  • contrasta i segni espressivi e le rughe, riempiendole grazie a principi attivi naturali;
  • schiarisce le macchie uniformando l’incarnato.

Le macchie scure si presentano, generalmente, con l’arrivo della menopausa. La colpa è da attribuirsi al calo degli estrogeni e, di conseguenza, all’aumento del progesterone agisce, tra le altre cose, sulla produzione di melanina. Filler Skin contiene:

  • uva ursina, che contribuisce a una corretta circolazione capillare. Questo significa che il sangue è più ossigenato e meno ricco di scorie, perciò anche il colorito sarà più chiaro e luminoso, radioso;
  • infuso di foglie d’ulivo, ricchissimo di polifenoli, in grado di contrastare tutte le cause dell’invecchiamento cutaneo, cioè radicali liberi, fumo, smog, agenti atmosferici.
Acquista sul sito ufficiale

Filler Skin come funziona?

Filler Skin contiene ingredienti naturali in grado di agire sia sul processo di invecchiamento e sulle rughe sia sulle macchie cutanee. L’uva ursina stimola la circolazione sanguigna e agisce sui recettori della melanina. In questo modo il pigmento non si agglomera e non si formano le macchie. Inoltre, una buona circolazione contribuisce a portare più ossigeno all’epidermide, che quindi risulterà molto più chiara e luminosa. L’infuso di foglie di ulivo è un altro prezioso dono che la Natura fa alla bellezza. Contiene un’altissima percentuale di polifenoli. I polifenoli:

  • contrastano i radicali liberi, quindi l’invecchiamento fisiologico;
  • proteggono da fumo e inquinamento;
  • aiutano la pelle a diventare più resistente ed elastica;
  • promuovono l’idratazione e il nutrimento epiteliale.

Il risultato è una pelle più giovane, tonica, liscia e chiara. Le rughe diminuiscono, i segni espressivi superficiali spariscono, l’incarnato riacquista tonicità e i cedimenti cutanei migliorano. Inoltre, le zone pigmentate si schiariscono e tutto l’aspetto del volto appare più giovane, disteso, rilassato e radioso.

Filler Skin: benefici e controindicazioni

Non esiste alcuna controindicazione all’uso di Filler Skin. E’ una crema specifica per pelli mature e molto mature ma rappresenta anche un’ottima scelta per le donne giovani che vogliono prevenire l’invecchiamento cutaneo e la comparsa di macchie. I benefici:

  • le rughe si riducono sia per quantità che per profondità;
  • le macchie scure si schiariscono;
  • l’ovale appare più tonico e definito;
  • l’aspetto del viso è più giovane e luminoso.

Filler Skin come funziona: opinioni e recensioni

Le donne che hanno provato Filler Skin 2 in 1 si ritengono davvero soddisfatte. Ecco qualche testimonianza! Jennifer, 41 anni, elogia il fatto che in unico prodotto può ottenere sia l’effetto anti-età che quello schiarente. Inoltre le piace la texture leggera, che si assorbe rapidamente. Adriana, 49 anni, dopo due mesi di uso costante ha visto ridursi drasticamente il numero di macchioline scure sul suo viso. Ida Maria è riuscita, grazie a Filler Skin 2 in 1, a schiarire le macchie gravidiche che le erano comparse sul viso durante la gestazione. Jonela, 41 anni, testimonia come le macchie sul suo viso si siano visibilmente ridotte e che adesso ha un aspetto più giovane e riposato. In conclusione, secondo chi sta utilizzando regolarmente questo prodotto, si tratta di una buona crema antietà, piacevole da applicare, leggera e fresca, che oltre a nutrire e minimizzare le rughe è in grado di restituire al viso un colorito uniforme e chiaro.

Acquista sul sito ufficiale

Filler Skin: prezzo e dove acquistarlo

Filler Skin è in offerta speciale:

  • 1 flacone 49 euro anziché 69;
  • 2 flaconi 69 euro;
  • 3 flaconi 89 euro.

Filler Skin non si trova nei negozi fisici ma va acquistato esclusivamente sul sito del produttore, essendo un prodotto che potrebbe essere soggetto a imitazioni. Per acquistare una o più confezioni di Filler Skin antirughe e antipigmentazione bisogna compilare l’apposito modulo presente sul sito. La spedizione è completamente gratuita. Il pagamento può avvenire in contrassegno, dando direttamente i contanti al corriere che consegnerà il prodotto a domicilio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.