Bellezza

Filler labbra: quanto costa a Milano e dove farlo

Sei insoddisfatta delle tue labbra? Ti sembra di averle troppo sottili, poco carnose e attraenti? Puoi ricorrere al filler, un trattamento di chirurgia estetica soft che va molto di moda. E’ veloce, per niente invasivo né doloroso e promette risultati naturali e duraturi nel tempo. Scopriamo quanto costa e dove fare il filler labbra a Milano.

Filler labbra: cos’è

Il filler labbra si effettua semplicemente iniettando nelle labbra dell’acido ialuronico. Questa sostanza, unitamente al collagene, è un acido prodotto anche dall’organismo umano. Con il passare del tempo, la produzione di collagene diminuisce sensibilmente e il risultato è la perdita di tono, turgore e pienezza anche delle labbra. Se confronti le tue foto con quelle di una decina di anni fa, probabilmente ti accorgerai che il tuo viso sembra meno pieno, più magro e assottigliato, labbra incluse. Riempirle con collagene e acido ianulorico restituirà loro la bellezza e la freschezza dei vent’anni.

Come si effettua il filler labbra?

Il filler labbra viene effettuato da un medico estetico o da un chirurgo specializzato in medicina estetica. Non è doloroso e non è invasivo. Bastano poche ore per poter tornare alla vita di tutti i giorni: nessun ricovero e nessun periodo obbligato di convalescenza. L’unico effetto che si può avvertire nelle ore immediatamente dopo il filler è un leggero gonfiore, che scompare solitamente da solo. Il medico riempie le labbra praticando delle micro-punture di acido ialunorico, per ridonare elasticità, e di collagene, per restituire volume.

APPROFONDISCI: Magic Filler: opinioni e recensione prodotto

APPROFONDISCI: Iris Filler Cream: opinioni e recensione prodotto

Quanto costa il filler labbra a Milano?

Il filler labbra con acido ialuronico ha un prezzo medio che si aggira tra i 280 e i 350 euro a seduta. Naturalmente il costo dipende dalla Clinica Estetica che si sceglie, dalla professionalità e dalla popolarità del chirurgo, da quante micro-iniezioni servono per ottenere il risultato desiderato. Generalmente, prima di procedere con il filler, il medico richiede un colloquio conoscitivo in cui ascolta i desideri della paziente e la sua storia clinica, in modo da scegliere insieme il trattamento più adeguato per la singola e specifica situazione. Dopo il filler, invece, non è necessaria nessuna visita di controllo. E’ però importante ripetere il trattamento a distanza di 6-8 mesi, per mantenere il risultato.

Dove fare il filler labbra a Milano

“Juneco” è una Clinica di Medicina Estetica molto rinomata a Milano, che offre prezzi in perfetta coerenza con la qualità dei servizi che offre. Altri nomi di Istituti importanti e affidabili, sempre a Milano e hinterland: “Clinica del Viso” e “The Clinic”. Se deciderai di rimodellare le tue labbra, è bene che tu ponderi attentamente il professionista al quale ti affiderai. Non lasciarti ingolosire da promozioni a prezzi stracciati o da promesse palesemente utopiche. Ricorda che, pur trattandosi di un trattamento semplice e molto veloce, il filler labbra è pur sempre un intervento che necessita di professionalità e competenza per dare risultati ottimali.

E i prodotti effetto filler?

Esistono, in commercio, delle creme che promettono un effetto filler temporaneo. In effetti funzionano e il risultato finale, anche se dura poche ore, è piuttosto soddisfacente. Non si tratta di una soluzione definitiva. Queste creme specifiche sono indicate in abbinamento al filler con iniezioni di acido ianulorico perché ne esaltano il risultato, lo valorizzano ancora di più. Inoltre, sono valide alleate tra un ritocco e l’altro.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.