In primo piano, Notizie e Gossip

Filippa Lagerback pronta per le nozze?

1492172662-1492171412-00

Grandi novità potrebbero attendere Daniele Bossari una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia. Stando a quanto scrive su Instagram la compagna del conduttore, starebbe aspettando la fatidica proposta di matrimonio.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Durante un pasto, seduti a un tavolino dentro alla casa, Daniele Bossari e Aida Yespica si sono lasciati andare a un profondo momento di confronto. I due finalisti infatti, mentre mangiavano qualche ora fa, hanno avuto un dialogo che non ha lasciato indifferente nessuno, tantomeno Filippa Lagerback compagna di Bossari da molti anni e madre di sua figlia Stella.

Infatti Daniele avrebbe detto ad Aida: “Sono o non sono un uomo da sposare? Eh? Diglielo a Filippa!” e subito è arrivata la conferma a gran voce della Yespica: “Filippa, sposalo!”

Il commento di Filippa

La Lagerback ha poi pubblicato il video di questo confronto su Instagram, scrivendo l’hashtag #maiononhoricevutonessunaproposta. Come a dire: che cosa aspetti a chiedermelo?

Le nozze di Andrea Bossari

Già da qualche giorno si vocifera della possibilità di un matrimonio imminente tra la coppia: pare che infatti qualche settimana fa, Andrea Bossari, il fratello del più famoso Daniele si sia sposato. Ovviamente, il conduttore di “mistero” non ha potuto vedere il matrimonio, ma grazie alla redazione del Grande Fratello Vip ha avuto un assaggio delle nozze, grazie ai ballerini indiani che hanno invaso la casa del reality show, portando le tradizioni indiane della moglie di Andrea e sembra che abbia commentato dicendo “Mi sa che mi tocca!”

Ma ciò che fa discutere sul web, e che lascia intendere che presto arriveranno le nozze, è proprio il fatto che Filippa Lagerbäck ha preso involontariamente il lancio del bouquet di Anu. In questo caso, come dice la tradizione, è chi prende il bouquet si dovrà sposare entro un anno, e proprio questo che sta facendo alimentare il gossip di un possibile matrimonio tra Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari.

Un amore decennale

La coppia comunque, non ha mai fatto mistero di amarsi davvero tanto: è una delle poche a resistere nel mondo dello spettacolo, nonostante il tempo che passa. Sul ruolo di Daniele Bossari come padre, la conduttrice ha sottolineato più volte le ottime capacità del compagno, sempre molto divertente e giocherellone con la figlia. Solo qualche volta severo, ma spesso giocoso, tanto da spartire con Stella la passione per i videogiochi e per la lettura, sensibilizzandola positivamente verso il mondo dei libri. In una recente intervista, Filippa svelò che i due si sono divisi i ruoli: Bossari è il genitore che rappresenta il versante più artistico mentre Filippa incarna la parte più concreta, pragmatica. E ritornando sulla loro coppia, ha specificato che il segreto del successo risiede proprio nel rispetto reciproco, sia come persone che per quanto riguarda gli spazi personali.

Dunque, sembra che l’unica cosa che manchi ora sia proprio una fede al dito: che stia per arrivare?

Vedi anche: La De Lellis sconvolge Moser “Ora Cecilia starà con Monte”

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.